22 Settembre 2020 Segnala una notizia
Milano-Meda traffico paralizzato per un'auto ribaltata

Milano-Meda traffico paralizzato per un’auto ribaltata

14 Febbraio 2020

Brutto sinistro lungo la Milano – Meda. Un’auto si è ribaltata poco fa, verso le 20, all’altezza di Seveso e ha causato la paralisi del traffico diretto verso il capoluogo di regione.
Rallentamenti anche nella direzione opposta. Sul posto gli uomini del 118 e i vigili del fuoco per estrarre gli occupanti del mezzo dall’abitacolo.

Al momento non si hanno maggiori dettagli.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Villasanta, assembramento non autorizzato: un centinaio di persone all’Area Feste

Nei weekend viene montata abusivamente una rete di pallavolo e decine di persone si danno appuntamento tra partite e picnic.

Grande Fratello Vip, Fausto Leali “colpisce ancora”: polemica per una frase razzista

Il cantante lesmese, concorrente del GF VIP, continua a fare parlare di sé.

Muggiò, primo caso di positività di un bambino a scuola. L’annuncio del sindaco

Come sta accadendo anche in altri Comuni della Brianza anche a Muggiò arriva il primo caso di positività al Covid 19 di un bambino all'interno di un gruppo classe.

Viaggio da incubo: “Era come se la pandemia fosse finita”

La protagonista, Eleonora Resnati: "Sono sempre attenta sul lavoro e nella vita privata, non è corretto che, senza poterlo prevedere ci si ritrovi in una situazione simile".

A Monza il Santuario delle Grazie è green: emissioni zero

Al convento francescano è stata consegnata la certificazione "Zero Emissioni", il riconoscimento per aver scelto e puntato sull'energia sostenibile.