18 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Lega, i giovani del carroccio a raccolta. "Nel 2020 saremo ancora di più".

Lega, i giovani del carroccio a raccolta. “Nel 2020 saremo ancora di più”.

7 Febbraio 2020

La Lega continuerà per molto ad essere il primo partito anche in Brianza“. Così Matteo Lando, coordinatore della Lega Giovani di Monza e Brianza, sintetizza l’appuntamento che si è svolto lunedì 3 febbraio a Seregno, con la partecipazione di numerosi ragazzi e ragazze provenienti da ogni comune della provincia. Nel corso della serata sono state pianificate le iniziative che vedranno impegnati i giovani leghisti nei prossimi mesi.”I giovani della Brianza sono un gruppo numeroso ed in continua crescita – continua Lando – che rappresenta per la Lega un valore aggiunto importante che garantisce il ricambio generazionale e la continuità della nostra azione politica, spaziando dal territorio alle scuole. Nel 2020 puntiamo a crescere ulteriormente, confermandoci la prima forza politica giovanile della provincia“.

La struttura giovanile della lega in Brianza conta oltre 30 amministratori locali ed è presente con gruppi autonomi o referenti in ogni Comune e negli istituti scolastici superiori. Nel corso della serata sono intervenuti l’onorevole Andrea Crippa, il consigliere regionale Alessandro Corbetta, il coordinatore della Lega Giovani Lombardia Alessandro Verri, il commissario provinciale della Lega, Andrea Villa ed il consigliere comunale di Seregno Elisabetta Viganò.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Una nuova vita per Greenland. I residenti: “Benvenga, ma che sia ben regolamentata”

Al via i lavori per riaprire Greenland. Ma i residenti chiedono di essere ascoltati per paura di riviere brutte esperienze

Monza, morto Roberto Giussani artista e professore del liceo Preziosissimo Sangue

Ha dipinto fino all'ultimo. Come aveva sempre fatto nel corso della sua vita. E fino all'ultimo è stato con i suoi allievi.

Trenord, ordigno bellico: linea sospesa tra Palazzolo Milanese e Cormano-Cusano

Controlli in atto. Al momento forti disagi per i passeggeri.

La Monza più bella è su Rai 1: la nostra città in onda a “Linea Verde Life”

Il prossimo sabato 22 febbraio la città di Monza sarà su Rai 1, alla trasmissione "Linea Verde Life". Al centro della puntata il complesso della Villa Reale e del Parco di Monza, ma anche i temi della sostenibilità ambientale. Tutti i dettagli.

Meda, allenatore e genitore aggrediscono arbitro, una 16enne

Questa volta teatro delle aggressioni verbali e fisiche, ai danni di una giovanissima arbitro di appena 16 anni, è stata Meda.