31 Marzo 2020 Segnala una notizia
La Vero Volley Monza ospita l'Allianz Milano per un allenamento congiunto

La Vero Volley Monza ospita l’Allianz Milano per un allenamento congiunto

21 Febbraio 2020

Test-match di grande utilità quello in programma domani, venerdì 21 febbraio, alle ore 17.30 (inizio riscaldamento, ingresso gratuito aperto al pubblico), alla Candy Arena di Monza, per la Vero Volley Monza. Complice la pausa del campionato per la Final Four della Del Monte Coppa Italia, in programma nel weekend all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO), i monzesi ospiteranno la pari categoria Allianz Milano per un allenamento congiunto.

Reduci dalla vittoria firmata domenica scorsa contro la Calzedonia Verona in Brianza e attesi dalla sfida contro i campioni d’Italia in carica della Cucine Lube Civitanova, in scena domenica 1 marzo alla Candy Arena di Monza alle ore 18.00, Beretta e compagni puntano a mantenere alto il livello tecnico e tattico per affrontare al meglio le ultime cinque giornate della regular season. Di fronte ai monzesi, oltre a Civitanova, da qui fino a fine stagione regolare ci saranno Modena, Sora e Padova, fuori casa, e Vibo Valentia in Lombardia: tutti confronti che mettono in palio punti importanti per i Play Off Scudetto.

Intanto dal punto di vista dei numeri in campionato, Monza è settima nei punti realizzati (1185, prima Perugia con 1308), settima negli ace (98, prima Modena con 159) e sesta nei muri (154, prima Trento con 181). A livello individuale il top scorer monzese è Kurek (351 punti, quarto in graduatoria generale, primo Abdel-Aziz di Milano con 458), l’ace-man è Louati (27 battute vincenti, settimo, primo Abdel-Aziz di Milano con 54) e Yosifov il best blocker (34 muri, primo Lisinac di Trento con 52).

LE DICHIARAZIONI PRE ALLENAMENTO 
Donovan Dzavoronok (schiacciatore Vero Volley Monza): “Vogliamo tenere alto il livello dell’allenamento e questa opportunità di sfidare una squadra come Milano è sicuramente positiva per noi. Lavoreremo per mantenere costante il ritmo di gioco delle ultime gare per preparare al meglio la sfida della prossima settimana contro Civitanova. Siamo cresciuti tanto nella ricezione e nel muro-difesa. Possiamo migliorare tanto nel servizio e nell’attacco: aspetti che cureremo con la massima attenzione nel test-match di domani e che saranno importanti per la gara di campionato contro i marchigiani”.

Allenamenti 17 – 23 febbraio 2020 alla Candy Arena
Lunedì 17 febbraio
Libero
Martedì 18 febbraio
Ore 13.40 – 16.00 Pesi + Allenamento tecnico al Seven Infinity Gorgonzola
Mercoledì 19 febbraio
Ore 15.30 – 18.00 Allenamento tecnico
Giovedì 20 febbraio
Ore 09.00 – 11.15 Pesi + Allenamento tecnico
Venerdì 21 febbraio
Ore 17.30 – 20.00 Allenamento congiunto con Milano
Sabato 22 febbraio
Libero
Domenica 23 febbraio
Libero

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Il corretto uso delle protezioni facciali. Il video che tutti stiamo guardando

In questo video si spiega in maniera semplice quali mascherine utilizzare e come utilizzarle. Anche nel caso si abbia una fornitura limitata o addirittura si abbia la disponibilità solo di una.

Monza, il parroco invocherà la protezione di San Gerardo

Nel frattempo alla stessa ora i tutti i sindaci d'Italia osserveranno un minuto di silenzio per le vittime. A Monza il numero dei deceduti è di 36.

Coronavirus, aggiornamenti dai comuni della Brianza. In provincia 2.362 casi positivi

I numeri della provincia brianzola confermano i trend e le curve dei giorni scorsi. A  Monza e Brianza si registrano complessivamente 2362 casi, con un incremento di 97 pazienti.

Coronavirus, 2.265 brianzoli sono positivi. Ecco gli aggiornamenti dai comuni

Si susseguono in queste ore i consueti messaggi di aggiornamento da parte dei sindaci per informare i propri concittadini circa la situazione di ricoveri, guarigioni e decessi.

ST di Agrate, primo decesso per COVID-19. I sindacati scrivono al Prefetto

C'è il primo decesso nell'azienda ST di Agrate Brianza. I sindacati chiedono adesso un chiarimento al Prefetto Palmisani: "L'azienda deve rimanere aperta?"