Sport

La Juve vince di rigore: secondo ko stagionale per il Monza, Brocchi irritato

Il cammino del Monza non cambia di una virgola: la corazzata di Brocchi è saldamente in testa alla classifica con un divario quasi abissale dalle inseguitrici.


Guai a scherzare con il fato. Rigori che sono stati decisivi nella gara tra il Monza e la Juve Under23 Zanimacchia dopo una deviazione di Lamanna. Un altro rigore (stavolta dubbio) viene consegnato alla squadra di Pecchia qualche minuto più tardi.pantere

“Abbiamo avuto l’occasione per pareggiare nel finale. Dopo un ottimo primo tempo, nella ripresa siamo stati un po’ leziosi e abbiamo fatto troppo poco come atteggiamento e cattiveria. Tutti danno sempre tutto per scontato, invece bisogna sempre lottare per vincere” le parole di Cristian Brocchi a fine gara. Che ha polemizzato anche con l’arbitro: “Forse c’erano i rigori per la Juve, ma ce n’era un altro per noi, ma io non voglio parlare dei presunti torti. Le contestazioni della tribuna? Sono sempre i soliti 20, per me i tifosi veri sono quelli della nostra Curva che ci incitano dall’inizio alla fine”.

Il Monza tornerà in campo sabato prossimo al Brianteo contro l’Arezzo.
 
MONZA-JUVENTUS U231-2(1-0)Monza (4-3-1-2):All. BrocchiJuventus U23 (4-2-3-1):All. PecchiaArbitro:Ammoniti:
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.