18 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Kia Motors, A.C. Monza assieme per un progetto per l’Ospedale di Desio

Kia Motors, A.C. Monza assieme per un progetto per l’Ospedale di Desio

14 Febbraio 2020

Metti cinque giocatori del Monza a piantare chiodi nel muro, a dipingere un pavimento di verde e ad allestire una sala giochi in una notte. E’ questo il contenuto del video mostrato venerdi mattina allo stadio Brianteo per presentare un nuovo progetto di Corporate Social Responsibility (CSR), “Insieme per vincere”, che vede Kia Motors Company Italy, A.C. Monza e l’Ospedale di Desio unire le forze per donare ai bambini meno fortunati di Monza e provincia momenti di divertimento e spensieratezza.

‘Questo progetto – ha dichiarato l’ad del Monza Adriano Galliani – rafforza l’impegno del nostro sponsor Kia Motors Company Italy nell’ambito CSR e si concretizza con l’umanizzazione degli spazi di attesa dell’UONPIA, una realtà d’eccellenza della neuropsichiatria sul territorio di Desio. Inoltre, “Insieme per vincere” rappresenta un ulteriore segno di vicinanza di A.C. Monza al suo territorio e ai monzesi, un gesto concreto di supporto alla comunità brianzola. Noi crediamo in questo territorio e vogliamo continuare a investire, anche con questo tipo di iniziative”.

“Rendere più gradevole l’ambiente in cui si ricevono le cure – ha proseguito il Direttore Generale della ASST di Monza Mario Alparone – può contribuire a ricreare un luogo più familiare, restituendo ai piccoli pazienti l’aspetto terapeutico sotto forma di aspetto anche ludico”.

Adriano Galliani ha poi parlato con i cronisti di tematiche sportive: “Di Milan – Juventus preferisco non commentare nulla, di Matri vi posso smentire invece che non arrivera’ al Monza. Alessandro e’ un amico e ha chiesto di potersi allenare con noi in attesa di trovare una nuova squadra. L’unica novita’ di rilievo che vi posso confermare e’ che il Monza da diversi giorni si sta avvalendo di un precettore, una figura che aiuta i ragazzi nel percorso scolastico. E’ un’idea condivisa con il nostro presidente Silvio Berlusconi e alla quale teniamo molto per la crescita dei nostri ragazzi”. Il Monza tornera’ in campo domenica contro la Juventus U23, mentre e’ stata anticipata a sabato la sfida del prossimo week end al Brianteo contro l’Arezzo.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Stefano Peduzzi


Articoli più letti di oggi

Una nuova vita per Greenland. I residenti: “Benvenga, ma che sia ben regolamentata”

Al via i lavori per riaprire Greenland. Ma i residenti chiedono di essere ascoltati per paura di riviere brutte esperienze

Monza, morto Roberto Giussani artista e professore del liceo Preziosissimo Sangue

Ha dipinto fino all'ultimo. Come aveva sempre fatto nel corso della sua vita. E fino all'ultimo è stato con i suoi allievi.

Trenord, ordigno bellico: linea sospesa tra Palazzolo Milanese e Cormano-Cusano

Controlli in atto. Al momento forti disagi per i passeggeri.

La Monza più bella è su Rai 1: la nostra città in onda a “Linea Verde Life”

Il prossimo sabato 22 febbraio la città di Monza sarà su Rai 1, alla trasmissione "Linea Verde Life". Al centro della puntata il complesso della Villa Reale e del Parco di Monza, ma anche i temi della sostenibilità ambientale. Tutti i dettagli.

Meda, allenatore e genitore aggrediscono arbitro, una 16enne

Questa volta teatro delle aggressioni verbali e fisiche, ai danni di una giovanissima arbitro di appena 16 anni, è stata Meda.