Quantcast
Italia Viva fa il poker di Comitati: nominati i Coordinatori Territoriali - MBNews
Politica

Italia Viva fa il poker di Comitati: nominati i Coordinatori Territoriali

Costola del partito politico guidato da Matteo Renzi, i Comitati di Azione Civile sono attualmente quattro e tutti operativi.

francesca-pontani-consigliere-monza-pd-900x500

Italia Viva si fa strada nel panorama monzese attraverso la nascita di comitati istituiti ad hoc. Costola del partito politico guidato da Matteo Renzi, i Comitati di Azione Civile sono attualmente quattro e tutti operativi.

Crescita Sostenibile Monza,” coordinato da Giovanni Galli, “Società Aperta ”, coordinato da Luca Benzo, “Giustizia”, coordinato da Giuseppe Ferrara, “Territorio, Parco, Aree Dismesse e Ambiente”, coordinato da Vittorio Gatti. In aggiunta a questi, un Comitato dedito a sanità e terza età è in via di formazione.

Composti da donne e uomini con competenze ed esperienze maturate anche nei rispettivi ambiti professionali, l’obiettivo che si propongono è di dare vita e sviluppare contesti di informazione, discussione e confronto, aperti a tutti i cittadini.

A rappresentare Italia Viva a livello provinciale sarà invece Francesca Pontani. L’ex consigliera del Pd, ha espresso per la nuova nomina il suo ringraziamento ai presidenti Ettore Rosato e Teresa Bellanova e naturalmente a Matteo Renzi. “Fatica ed lavoro saranno compagni di strada in questa mio nuovo impegno politico. Ma una cosa è sicura. Sarà una maratona condivisa con tanti amici. Perché Italia Viva Monza Brianza non è solo un gruppo politico ma è un gruppo di amici che condividono da anni passioni ed ideali”.