Sport

Il coronavirus ferma sport: manifestazioni annullate

Già diverse gare e campionati di pallavolo e calcio rimandate per via del Coronavirus: "altri provvedimenti nelle prossime ore".

cross-40141.660x368

Alla luce delle ultime decisioni del Governo, vengono sospese per oggi, domenica 23 febbraio, diverse manifestazioni in Lombardia e Veneto .

Campi da calcio vuoti e palazzetti dello sport chiusi. L’improvviso arrivo del Coronavirus in Lombardia sta avendo ripercussioni anche sul mondo dello sport con diverse federazioni che hanno iniziato a sospendere decine di gare previste per il weekend.

In particolare in Brianza è stata sospesa la gara di Cinisello Balsamo del Cross per Tutti prevista domenica 23 febbraio .

La gara si sarebbe dovuta correre oggi, domenica 23 febbraio a Cinisello Balsamo per la 5° e penultima tappa: conclusione la prossima domenica a Paderno Dugnano.

Nel frattempo molte le partite di calcio sospese, ecco ELENCO-delle-GARE-RINVIATE-d’UFFICIO-dal-CRL-del-WEEK-END-dal-22-al-24-Febbraio-2020-1 .  Anche la partita del Calcio Monza che si sarebbe dovuta disputare a Gorgonzola, Monza-Albinoleffe, è stata rimandata a data da determinarsi.

Non solo, diversi i campionati di pallavolo e di basket sospesi.

(articolo del 23 febbraio 2020)

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.