24 Settembre 2020 Segnala una notizia
ENI assume diplomati e laureati

ENI assume diplomati e laureati

13 Febbraio 2020

Eni, multinazionale energetica leader nell’esplorazione, produzione, raffinazione e commercializzazione di olio, gas, elettricità e chimica, ricerca diplomati e laureati dotati di capacità comunicative e relazioni interpersonali, capacità di lavoro in autonomia, di analisi e di problem solving, capacità di operare in team, dinamicità, determinazione, affidabilità e precisione.

L’azienda ricerca varie professionalità tra cui: Operatori Impianti, che dovranno assicurare la conduzione a norma degli impianti garantendo il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi, eseguire controlli e analisi mirate alla pronta gestione degli impianti, verificare che non vi siano perdite in alcun punto dell’impianto;

Specialisti Manutenzione, i quali dovranno garantire il continuo aggiornamento del piano di manutenzione, predisporre le attività per manutenzione preventiva e correttiva sugli impianti;

Esperti di Sicurezza, che dovranno analizzare le minacce cyber e gli attacchi informatici, assicurare una tempestiva condivisione di avvisi, bollettini di sicurezza e report di intelligence;

Professional ICT Data Engineer, che dovranno garantire le necessarie caratteristiche di scalabilità, manutenibilità, data quality e sicurezza, collaborare con i diversi team in tutte le fasi dei progetti, fornire supporto etc., da assumere presso le sedi distribuite sul territorio nazionale.

Per inviare la candidatura a Eni  … continua a leggere

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Dramma a Lazzate: 47enne muore per strada per un malore improvviso

I soccorritori, intervenuti tempestivamente sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo.

Commercio: bando di 100 mila euro per negozi e PMI di Villasanta, Arcore, Macherio, Biassono e Vedano

La domanda può essere presentata entro e non oltre le ore 17.00 del 10 novembre 2020. I fondi sono stati stanziati da Regione Lombardia.

Tumore al pancreas: intervento chirurgico unico nel suo genere a Vimercate

Attualmente la paziente, residente in un comune del vimercatese, è in buone condizioni generali di salute; ha ripreso una discreta capacità di movimento e si alimenta senza particolari criticità.

Covid, test rapidi per studenti e insegnanti: ecco come fare

A Monza, da ieri, il tampone si fa al Drive trough presso ospedale vecchio San Gerardo, con ingresso da Via Magenta.  

Besana in Brianza, straordinaria raccolta delle nocciole. La Regione punta ad una filiera

L’azienda agricola di Giacomo Citterio ha fatto il suo primo raccolto dopo 5 anni di attesa. Un vero successo l'iniziativa.