03 Aprile 2020 Segnala una notizia
Festa della cucina messicana a Monza. Appuntamento da Pop Up Restaurant

Festa della cucina messicana a Monza. Appuntamento da Pop Up Restaurant

17 Febbraio 2020

Sarà una festa della cucina messicana. Questa settimana Pop Up Restaurant il primo ristorante italiano “temporary week” in centro Monza è pronto a indossare il sombrero e a offrire i migliori piatti della cucina del centro America. L’appuntamento è dal 18 febbraio al 23 febbraio in via Appiani 20.

E’ proprio questa la natura caratterizzante del locale dal programma ambizioso ed innovativo: una formula come quella di POP UP che è unica in Italia. Ogni settimana viene ospitato tra le sue mura un ristorante diverso da ogni regione d’Italia e internazionale.

Al fornelli ci sarà lo chef Jonny Albanese di origine venezuelane e conquisterà gli ospiti con i profumi e i sapori della cucina Messicana! Si potrà degustare Nachos, Fajitas, Burrito, Tacos e Chilis con carne e per finire un dolce alla zucca.

Gran parte del cibo Messicano odierno è basato su tradizioni pre-ispaniche, comprese quelle azteche e maya, combinate con lo stile culinario introdotto dai coloni spagnoli. Piatti come questi sono tipicamente molto colorati grazie alla ricca varietà di verdure e di carni nel cibo Messicano.

Prenotazione consigliata! 
Prenota ora direttamente a questo link ▶︎ http://tiny.cc/c57zgz oppure
tramite : ‎ +39 349 0505743

Programma, prossimo appuntamento del mese di Febbraio:

– Martedì 25 Febbraio: Gluten Free Restaurant Con Marcello Ferrarini

Per maggiori informazioni, visitate la pagina facebook

La foto d’apertura è d’archivio

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Covid-19, Fontana: “Nessuna passeggiata con i figli. In Lombardia vale la mia ordinanza”

"In Lombardia nonostante la circolare del Viminale non cambierà nulla di quello che c'è nella mia ordinanza" a dichiararlo il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana. 

Coronavirus, aggiornamento Monza e Brianza. Ecco le comunicazioni dei sindaci

Sono 2.543 (+81) i pazienti positivi al Covid-19 nella provincia di Monza e Brianza.

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 2 aprile

"Il trend migliora, ma va valutato su un arco di 4/5 giorni. Non bisogna comunque abbassare la guardia". Lo ha dichiarato il vicepresidente della Regione Lombardia, Fabrizio Sala.

Aggiornamento Covid Monza e Brianza, ecco i dati diffusi dai sindaci

Sono 2.462 (+100) i pazienti positivi al Covid-19 nella provincia di Monza e Brianza. Il numero dei contagi sta registrando un aumento stabile rispetto ai giorni precedenti.

Coronavirus, spesa e lavoro sicuri nei supermercati: la petizione in Monza e Brianza

A Monza e Brianza è stata lanciata una petizione su Change.org per chiedere che la spesa nei supermercati venga riorganizzata garantendo sicurezza per i clienti e gli addetti al lavoro.