06 Luglio 2020 Segnala una notizia
Festa della cucina messicana a Monza. Appuntamento da Pop Up Restaurant

Festa della cucina messicana a Monza. Appuntamento da Pop Up Restaurant

17 Febbraio 2020

Sarà una festa della cucina messicana. Questa settimana Pop Up Restaurant il primo ristorante italiano “temporary week” in centro Monza è pronto a indossare il sombrero e a offrire i migliori piatti della cucina del centro America. L’appuntamento è dal 18 febbraio al 23 febbraio in via Appiani 20.

E’ proprio questa la natura caratterizzante del locale dal programma ambizioso ed innovativo: una formula come quella di POP UP che è unica in Italia. Ogni settimana viene ospitato tra le sue mura un ristorante diverso da ogni regione d’Italia e internazionale.

Al fornelli ci sarà lo chef Jonny Albanese di origine venezuelane e conquisterà gli ospiti con i profumi e i sapori della cucina Messicana! Si potrà degustare Nachos, Fajitas, Burrito, Tacos e Chilis con carne e per finire un dolce alla zucca.

Gran parte del cibo Messicano odierno è basato su tradizioni pre-ispaniche, comprese quelle azteche e maya, combinate con lo stile culinario introdotto dai coloni spagnoli. Piatti come questi sono tipicamente molto colorati grazie alla ricca varietà di verdure e di carni nel cibo Messicano.

Prenotazione consigliata! 
Prenota ora direttamente a questo link ▶︎ http://tiny.cc/c57zgz oppure
tramite : ‎ +39 349 0505743

Programma, prossimo appuntamento del mese di Febbraio:

– Martedì 25 Febbraio: Gluten Free Restaurant Con Marcello Ferrarini

Per maggiori informazioni, visitate la pagina facebook

La foto d’apertura è d’archivio

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Covid, un nuovo decesso a Seregno. La 38esima vittima da inizio emergenza

Il Coronavirus miete una nuova vittima a Seregno, la 38esima da inizio emergenza. A commentare la triste notizia è il sindaco Alberto Rossi. 

Asfalti Brianza, colpo di scena: il sindaco di Concorezzo deposita ordinanza di sospensione delle attività

Il primo cittadino: "Ringrazio tutti coloro che - seppur in forme diverse - stanno agendo per la tutela dei cittadini. Ringrazio tutti coloro che stanno lavorando con me su questa vicenda"

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 5 luglio

I nuovi casi positivi sono 98, di cui 43 a seguito di test sierologici e 20 'debolmente positivi'.  I guariti/dimessi sono 68.274 (+73), totale complessivo: (65.997 guariti e 2.277 dimessi).

Coop apre a Monza in via Marsala e assume

Al via la campagna di assunzioni per la nuova Coop a Monza. In vista dell’apertura del nuovo supermercato di via Marsala.

Monza, nessun contagio. Allevi “Situazione stabile”. L’aggiornamento dei sindaci

Nelle ultime tre settimane la curva sembra ormai essersi stabilizzata verso il basso e i pochissimi casi registrati risultano tutti debolmente positivi.