03 Aprile 2020 Segnala una notizia
Coronavirus in Lombardia buone notizie: sono guarite 37 persone

Coronavirus in Lombardia buone notizie: sono guarite 37 persone

27 Febbraio 2020

Porta buone notizie l’ultimo bollettino quotidiano del capo del Dipartimento di Protezione civile Angelo Borrelli: 37 persone sono già guarite in Lombardia. I contagiati restano fermi a 305.

Poi ha snocciolato i dati nel nostro Paese: il Dipartimento, d’intesa con l’Istituto Superiore di Sanità, ha ridimensionato il numero dei casi accertati: si tratta di 282 pazienti certificati dalla doppia indagine.

Tra i 528 casi positivi: 474 si trovano in trattamento di cui 278 in isolamento domiciliare, 159 ricoverati con sintomi e 37 in terapia intensiva. Quattordici le persone la cui morte deve ancora essere ricondotta al virus.
I decessi sono 14, anche se si aspettano ancora esiti degli accertamenti dell’Iss per l’ufficialità.

REGIONI

Lombardia: 305 persone contagiate. Veneto: 98. Emilia-Romagna: 97. Liguria: 11. Lazio: 3. Sicilia: 3 (2 guariti). 2 in Toscana, Campania, Piemonte. 1 in provincia di Bolzano. 1 in Abruzzo.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Covid-19, Fontana: “Nessuna passeggiata con i figli. In Lombardia vale la mia ordinanza”

"In Lombardia nonostante la circolare del Viminale non cambierà nulla di quello che c'è nella mia ordinanza" a dichiararlo il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana. 

Coronavirus, aggiornamento Monza e Brianza. Ecco le comunicazioni dei sindaci

Sono 2.543 (+81) i pazienti positivi al Covid-19 nella provincia di Monza e Brianza.

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 2 aprile

"Il trend migliora, ma va valutato su un arco di 4/5 giorni. Non bisogna comunque abbassare la guardia". Lo ha dichiarato il vicepresidente della Regione Lombardia, Fabrizio Sala.

Aggiornamento Covid Monza e Brianza, ecco i dati diffusi dai sindaci

Sono 2.462 (+100) i pazienti positivi al Covid-19 nella provincia di Monza e Brianza. Il numero dei contagi sta registrando un aumento stabile rispetto ai giorni precedenti.

Coronavirus, spesa e lavoro sicuri nei supermercati: la petizione in Monza e Brianza

A Monza e Brianza è stata lanciata una petizione su Change.org per chiedere che la spesa nei supermercati venga riorganizzata garantendo sicurezza per i clienti e gli addetti al lavoro.