Attualità

Controlli nel week end a Monza e Biassono: 2 arresti

Due nuovi arresti a Monza e Biassono, durante il week end, nel corso dell'intensificazione dei controlli del territorio. Si tratta di un cittadino marocchino di 26 anni e un cittadino marocchino di 37.

Controlli Carabinieri (2)

Due nuovi arresti a Monza e Biassono, durante il week end, nel corso dell’intensificazione dei controlli del territorio. Si tratta di un cittadino marocchino di 26 anni e un cittadino marocchino di 37.

L’arresto a Biassono

I Carabinieri della stazione di Biassono hanno rintracciato e dato esecuzione a una ordinanza di aggravamento della misura cautelare emessa da Tribunale Monza-sezione Unica Penale nei confronti di O. K., marocchino 26 enne, domiciliato a Milano. L’uomo, censito in banca dati, già tratto in arresto lo scorso gennaio dai militari di Monza per spaccio di sostanze stupefacenti presso la fontana di Largo Mazzini, ha ripetutamente omesso di presentarsi in caserma, trasgredendo la misura imposta dal giudice. L’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Monza.

L’arresto a Monza

Arresto anche a Monza. In manette è finito K.J, marocchino 37enne, domiciliato a Monza, censito in banca dati, in esecuzione di una ordinanza di sospensione della misura alternativa dell’affidamento in prova al servizio sociale e ripristino dell’ordine di esecuzione emesso dal tribunale di sorveglianza di Milano. Anche in questo caso, la ragione del provvedimento, richiesto dai Carabinieri, è da ricercare nelle reiterate violazioni della misura a cui il soggetto era stato sottoposto.

Il 37enne è stato tradotto presso la casa circondariale Monza.

Foto di repertorio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.