Sport

Conclusa la visita di Julio Velasco al Consorzio Vero Volley

Ieri, giovedì 20 febbraio, Julio Velasco, responsabile tecnico del settore giovanile maschile della FIPAV, ha trascorso il pomeriggio alla Candy Arena di Monza.

bonati-e-velasco-olgdmddmg9rpwyuq04cu9j8urqzxhrpub2grvywgmo

Ieri, giovedì 20 febbraio, Julio Velasco, responsabile tecnico del settore giovanile maschile della FIPAV, ha trascorso il pomeriggio alla Candy Arena di Monza. E’ stato un lungo incontro ricco di spunti interessanti e confronti utili per crescere per gli allenatori e gli atleti del settore giovanile delle formazioni d’eccellenza maschili del Consorzio Vero Volley.

Per Velasco, tornato in azzurro lo scorso luglio a capo del progetto giovanile maschile, è stato previsto un incontro con il responsabile del settore giovanile maschile di Vero Volley, Mauro Rech, con il direttore tecnico, Francesco Cattaneo, e con gli allenatori delle giovani formazioni Under 14, Under 16 e Under 18 maschili, oltre che per tutti i preparatori e i fisioterapisti.

Dopo un colloquio con il direttore sportivo del Consorzio Vero Volley, Claudio Bonati, Velasco ha assistito da vicino agli allenamenti delle tre squadre della realtà monzese sopracitate.

Ecco nel dettaglio quale è stato il programma della giornata:

  • ore 13.00: pranzo
  • ore 15.00: incontro con responsabili, allenatori e staff del settore giovanile
  • ore 18.30: allenamento Under 14 e Under 16
  • ore 20.30: allenamento Under 18
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.