31 Marzo 2020 Segnala una notizia
Conclusa la visita di Julio Velasco al Consorzio Vero Volley

Conclusa la visita di Julio Velasco al Consorzio Vero Volley

21 Febbraio 2020

Ieri, giovedì 20 febbraio, Julio Velasco, responsabile tecnico del settore giovanile maschile della FIPAV, ha trascorso il pomeriggio alla Candy Arena di Monza. E’ stato un lungo incontro ricco di spunti interessanti e confronti utili per crescere per gli allenatori e gli atleti del settore giovanile delle formazioni d’eccellenza maschili del Consorzio Vero Volley.

Per Velasco, tornato in azzurro lo scorso luglio a capo del progetto giovanile maschile, è stato previsto un incontro con il responsabile del settore giovanile maschile di Vero Volley, Mauro Rech, con il direttore tecnico, Francesco Cattaneo, e con gli allenatori delle giovani formazioni Under 14, Under 16 e Under 18 maschili, oltre che per tutti i preparatori e i fisioterapisti.

Dopo un colloquio con il direttore sportivo del Consorzio Vero Volley, Claudio Bonati, Velasco ha assistito da vicino agli allenamenti delle tre squadre della realtà monzese sopracitate.

Ecco nel dettaglio quale è stato il programma della giornata:

  • ore 13.00: pranzo
  • ore 15.00: incontro con responsabili, allenatori e staff del settore giovanile
  • ore 18.30: allenamento Under 14 e Under 16
  • ore 20.30: allenamento Under 18
Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Il corretto uso delle protezioni facciali. Il video che tutti stiamo guardando

In questo video si spiega in maniera semplice quali mascherine utilizzare e come utilizzarle. Anche nel caso si abbia una fornitura limitata o addirittura si abbia la disponibilità solo di una.

Monza, il parroco invocherà la protezione di San Gerardo

Nel frattempo alla stessa ora i tutti i sindaci d'Italia osserveranno un minuto di silenzio per le vittime. A Monza il numero dei deceduti è di 36.

Coronavirus, aggiornamenti dai comuni della Brianza. In provincia 2.362 casi positivi

I numeri della provincia brianzola confermano i trend e le curve dei giorni scorsi. A  Monza e Brianza si registrano complessivamente 2362 casi, con un incremento di 97 pazienti.

Coronavirus, 2.265 brianzoli sono positivi. Ecco gli aggiornamenti dai comuni

Si susseguono in queste ore i consueti messaggi di aggiornamento da parte dei sindaci per informare i propri concittadini circa la situazione di ricoveri, guarigioni e decessi.

ST di Agrate, primo decesso per COVID-19. I sindacati scrivono al Prefetto

C'è il primo decesso nell'azienda ST di Agrate Brianza. I sindacati chiedono adesso un chiarimento al Prefetto Palmisani: "L'azienda deve rimanere aperta?"