31 Marzo 2020 Segnala una notizia
Cerchi Lavoro? Tempocasa Usmate Velate seleziona candidati

Cerchi Lavoro? Tempocasa Usmate Velate seleziona candidati

17 Febbraio 2020

Tempocasa, gruppo leader nel settore immobiliare, è alla ricerca di consulenti immobiliari da avviare alla carriera di responsabile di filiale da inserire negli uffici affiliati di Usmate Velate e di Monza e Brianza.

PROFILO

Stiamo cercando persone predisposte a lavorare in team in un ambiente dinamico e ambizioso. Cerchiamo persone disposte a imparare e crescere personalmente oltre che professionalmente. La figura che stiamo cercando può anche essere alla prima esperienza

COSA OFFRIAMO

Il Gruppo Tempocasa offre un ambiente giovane, dinamico e stimolante. Offriamo opportunità di crescita attraverso corsi formativi professionalizzanti che ti permetteranno di apprendere le tecniche per diventare un ottimo consulente immobiliare. Il compenso sarà costituito da un fisso mensile di €1200,00 + provvigioni e premi per il raggiungimento di obiettivi.

Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 – D.Lgs. n.198/2006).

Se interessati inviare CV a: usmatevelate@tempocasa.it

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Il corretto uso delle protezioni facciali. Il video che tutti stiamo guardando

In questo video si spiega in maniera semplice quali mascherine utilizzare e come utilizzarle. Anche nel caso si abbia una fornitura limitata o addirittura si abbia la disponibilità solo di una.

Monza, il parroco invocherà la protezione di San Gerardo

Nel frattempo alla stessa ora i tutti i sindaci d'Italia osserveranno un minuto di silenzio per le vittime. A Monza il numero dei deceduti è di 36.

Coronavirus, aggiornamenti dai comuni della Brianza. In provincia 2.362 casi positivi

I numeri della provincia brianzola confermano i trend e le curve dei giorni scorsi. A  Monza e Brianza si registrano complessivamente 2362 casi, con un incremento di 97 pazienti.

Coronavirus, 2.265 brianzoli sono positivi. Ecco gli aggiornamenti dai comuni

Si susseguono in queste ore i consueti messaggi di aggiornamento da parte dei sindaci per informare i propri concittadini circa la situazione di ricoveri, guarigioni e decessi.

ST di Agrate, primo decesso per COVID-19. I sindacati scrivono al Prefetto

C'è il primo decesso nell'azienda ST di Agrate Brianza. I sindacati chiedono adesso un chiarimento al Prefetto Palmisani: "L'azienda deve rimanere aperta?"