Sport

Casati Arcore: pioggia di podi alla prima prova di Cup a squadre

Tante le atele in gara e tante sono state le soddisfazioni in tutte le categorie.

casati-arcore-1csen-cup-squadre1

Weekend da incorniciare per le ginnaste della Casati Arcore impegnate nella prima prova del Campionato Csen Cup a squadre svoltasi lo scorso 15 e 16 febbraio al Palazzetto dello Sport di Agrate Brianza. Tante le atele in gara e tante sono state le soddisfazioni in tutte le categorie.

Ma andiamo con ordine, le giovani guerrieri Elena Bullo, Melissa Crivalli, Nicole Damanti, Giada Pinna e Vittoria Ronchi hanno conquistato il primo gradino del podio nella categoria esordienti. Ottimi risultati anche nella classifica individuale con Vittoria al primo posto ed Elena al terzo.

Molto bene anche le atlete della categoria Allieve A, Ilenia Cambareri, Viola Colombo, Aurora Bellini, Alessia Centonze e Laura Terrasi che si piazzano in settima posizione. Lodevole bronzo per Viola Colombo nella classifica individuale.

Due le squadre schierate nella categoria Allieve B: ottima performance della squadra B composta da Greta Pennati, Virginia Mariani, Alice Motta e Micaela Nobili, che conquista la terza posizione, dodicesime invece le compagne Giada Cuccione, Alessandra Canevari, Viola Casiraghi, Felicia Ros Blomqvist. Primo posto assoluto per Greta Pennati in classifica individuale.

Tre invece le squadre in campo nelle Junior A: argento per il team B formato da Nicole Bassi, Maddalena Bonacina, Sarah Calimani e Anna Calzighetti, bronzo per la squadra C di Beatrice Vavassori, Matilde Colombo, Martina Britti e Sara Cereda. Dodicesima piazza per Linda Cesana, Melissa Della Torre, Vera Conti e Giulia Ronchi. Eccellente il secondo posto per Beatrice Vavassori nella classifica individuale.

A podio anche le Junior B Eriona Jata, Giulia Marchionni, Marianna Marzucco, Teresa Perego e Chiara Ronchi.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.