Cultura

Carnevale: a Varedo costumi ispirati alla natura e agli animali

Costumi, musica, giochi e molto altro ancora saranno i protagonisti del pomeriggio di festa in programma domenica 23 febbraio a partire dalle ore 14.45.

carnevale3-free-web

Carnevale si avvicina e Varedo si prepara alla consueta Sfilata organizzata dalle Parrocchie SS. Pietro e Paolo e Maria Regina in collaborazione con l’Amministrazione comunale e i Rioni di Varedo. Costumi, musica, giochi e molto altro ancora saranno i protagonisti del pomeriggio di festa in programma domenica 23 febbraio con partenza alle ore 14.45 al Parco delle Rimembranze.

Il tema della Sfilata sarà il clima. Sarà possibile sbizzarrirsi con abiti e travestimenti ispirati alla natura e agli animali, o altro a propria scelta! La Sfilata, accompagnata dal Corpo Musicale Santa Cecilia, percorrerà le vie del paese fino all’Oratorio della Parrocchia Maria Regina. Non mancheranno giochi e merenda per tutti, con il contributo di Brianzacque. La partecipazione è libera, in caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a sabato 29 febbraio alle ore 14.45.

Durante la manifestazione saranno scattate immagini, chi non desidera essere ripreso è pregato di comunicarlo al fotografo.

Foto apertura archivio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.