03 Aprile 2020 Segnala una notizia
Seregno Calcio e Virtus Bergamo, la formazione brianzola vince e sale a quota 39 punti

Seregno Calcio e Virtus Bergamo, la formazione brianzola vince e sale a quota 39 punti

17 Febbraio 2020

Seregno Calcio e Virtus Bergamo scendono in campo per disputare la giornata di campionato numero ventisette. La squadra di casa parte aggressiva sin dalle prime battute di gioco. All’11’, su azione da calcio d’angolo, Invernizzi mette una palla d’oro per Lucatti che la incorna, spedendola in porta. Il bomber brianzolo porta in vantaggio i suoi: 1-0. Poco dopo, Tomas si prende la scena sia in positivo sia in negativo: il centrocampista, prima, sfiora il raddoppio poi rischia l’autogol. Lupu si supera e mantiene la porta inviolata. Seregno non si lascia intimorire e continua a spingere. Labas si dimostra un giovane dal futuro brillante: lotta su ogni pallone e al 40’ mette in difficoltà Pavan con sinistro potente. L’estremo difensore bergamasco devia in angolo. Il raddoppio della squadra di casa arriva tre primi più tardi grazie ancora a Giacomo Lucatti. Direttamente da calcio di punizione, il numero 23 spedisce la palla all’incrocio e firma la sua doppietta personale. Il primo tempo si chiude 2-0 per la squadra di casa. Nella seconda frazione di gioco il ritmo cala e Seregno gestisce al meglio il vantaggio. Un lampo della Virtus riaccende il match al 24’, conquistando un calcio di rigore che Okyere trasforma. La compagine di casa resta unita e difende il vantaggio fino alla fine. Seregno vince e sale a quota 39 punti in classifica.

TABELLINO:
Seregno Calcio: Lupu, Tomas, Mantegazza, Luoni, de Angelis, Lucatti, Gazo, Invernizzi, Borghese,

Labas (dal 76’ la Camera), Valsecchi (dal 70’ Ferrari). All. Gjorgiev

Virtus Bolzano: Pavan, Suagher (dal 46’ Pozzoni), Pellegrini, Mapelli (dall’85 Haoufadi), Giovanditti, Meregalli, Pozzoni, Chiarparin (dal 65’ Vigolo), Okyere, Espinal, Cali. All. Curioni.

Marcatori: all’11ì e al 43’ Lucatti (S), al 69’ su rig Okyere (V)Ammoniti: Giovanditti (V), Tomas (S), Cali (V), Gazo (S), Valsecchi (S)Espulsi: /
Arbitro: Alessandro Cutrufo

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Covid-19, Fontana: “Nessuna passeggiata con i figli. In Lombardia vale la mia ordinanza”

"In Lombardia nonostante la circolare del Viminale non cambierà nulla di quello che c'è nella mia ordinanza" a dichiararlo il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana. 

Coronavirus, aggiornamento Monza e Brianza. Ecco le comunicazioni dei sindaci

Sono 2.543 (+81) i pazienti positivi al Covid-19 nella provincia di Monza e Brianza.

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 2 aprile

"Il trend migliora, ma va valutato su un arco di 4/5 giorni. Non bisogna comunque abbassare la guardia". Lo ha dichiarato il vicepresidente della Regione Lombardia, Fabrizio Sala.

Coronavirus, spesa e lavoro sicuri nei supermercati: la petizione in Monza e Brianza

A Monza e Brianza è stata lanciata una petizione su Change.org per chiedere che la spesa nei supermercati venga riorganizzata garantendo sicurezza per i clienti e gli addetti al lavoro.

Aggiornamento Covid Monza e Brianza, ecco i dati diffusi dai sindaci

Sono 2.462 (+100) i pazienti positivi al Covid-19 nella provincia di Monza e Brianza. Il numero dei contagi sta registrando un aumento stabile rispetto ai giorni precedenti.