Cultura

Barlassina: al Teatro Belloni in scena Ser&Gio in una diversa storia di normalità

Appuntamento sabato 22 e domenica 23 febbraio alle ore 20.45. Scopri i dettagli.

Ser&Gio-teatro

Appuntamento da non perdere sabato 22 e domenica 23 febbraio alle ore 20.45 al Teatro Antonio Belloni di Barlassina: in scena la coppia Ser&Gio nello spettacolo “Ecce Homo”, una diversa storia di normalità. Scritto e interpretato Sergio Sormani e Giorgio Donders vedrà la partecipazione di Claudia Peccenini, regia di Giorgio Donders.

Sinossi
“Ecce Homo” racconta la storia di due ragazzi che uniscono i propri destini fin da giovanissimi. Attraverso difficoltà, emozioni, aneddoti (il tutto narrato con ironia e umorismo) si giunge a riflettere sull’inadeguatezza dei preconcetti. Ed ogni spettatore finisce col riconoscere una parte di sé, in quei tratti universali che caratterizzano l’animo umano e che annullano distanze e “diversità”.

Chi sono Ser&Gio?
Sergio Sormani e Giorgio Donders collaborano da sempre, ricoprendo il ruolo di presentatori e autori attraverso un duettare vivace ma sempre garbato. Hanno condiviso: più di un quarto di secolo di vita insieme, la passione per il mondo dello spettacolo e l’arte in genere, il palcoscenico come conduttori-intrattenitori, la vittoria al Festival di Castrocaro ’99 su Rai 1 come “Volti Nuovi”… riuscendo sempre a rimanere tali. Attualmente conducono un programma di loro ideazione su Radio Vigevano, intitolato “Forever Jukebox!”: si tratta di un volo di fantasia in quel passato che appartiene a moltissimi di noi, quello delle stagioni scandite da una colonna sonora proveniente da magiche “scatole” illuminate di musica. Sergio e Giorgio danno agli ascoltatori la possibilità di riassaporare le stesse emozioni, scegliendo una canzone che trasporti la loro memoria ad un preciso anno e li porti a raccontare un particolare episodio e momento della propria vita.

Per acquistare i biglietti: www.teatrobelloni.it
Teatro Antonio Belloni, via Cristoforo Colombo, 38 – Barlassina

www.viveredaveri.it
Pagina ufficiale Facebook: Ser&Gio

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.