06 Giugno 2020 Segnala una notizia
Arcore, famiglie a teatro: sul palco i migliori artisti di bolle di sapone

Arcore, famiglie a teatro: sul palco i migliori artisti di bolle di sapone

12 Febbraio 2020

Mina le omaggiava già nel lontano 1961 ma non smettono mai di sorprenderci. Stiamo parlando delle bolle di sapone. Continua presso il Teatro Nuovo di Arcore la stagione del teatro famiglie, con Bubbles Revolution, uno spettacolo adatto sia per i bambini che adulti.

Marco Zoppi e Rolanda, i migliori artisti di bolle di sapone europei, in carica dal 2014, porteranno sul palco arcorese la bellezza e la magia per due date consecutive: il 15 febbraio alle ore 15.30 e il 16 febbraio alle ore 15.00. Non saranno soli, le vere e indiscusse protagoniste saranno proprio le bolle ma insieme ad acqua, aria e sapone si aggiungerà un nuovo elemento, la luce, in una forma mai vista prima.

Lo spettacolo sarà un viaggio alla scoperta delle storie personali dei due artisti che racconteranno con la loro arte l’amore, l’amicizia e il valore della famiglia.

Al termine della rappresentazione sarà possibile, come nei precedenti spettacoli, condividere il momento della merenda offerta dal Teatro.

COSTO BIGLIETTI:
Adulti 12 €, Bambini 10 € (fino ai 12 anni)

Maggiori informazioni sugli spettacoli sono disponibili sul sito www.cinemanuovoarcore.it e sulle pagine social Instagram e Facebook.
È possibile inoltre contattare questi numeri: 0396013531 oppure 3342486027.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Covid19 e trombosi. I ricercatori del San Gerardo di Monza scoprono il legame

Lo studio dell'Università Milano-Bicocca spiega come il virus potrebbe infettare direttamente la superficie interna dei vasi nei pazienti con complicanze trombotiche.

Vimercate, ultimo paziente Covid lascia la terapia intensiva. Ecco i dati di Regione Lombardia al 5 giugno

L'ultimo paziente ricoverato a Vimercate in terapia intensiva ha lasciato ieri il reparto.

Arcore, il poliambulatorio Med4you offre visite specialistiche senza liste di attesa

Nel centro polispecialistico prestano servizio 25 medici specializzati in diverse discipline. L'approccio nella gestione del paziente è multidisciplinare.

Monza, festa di San Gerardo “ridotta” e niente assembramenti

Meno bancarelle e una programmazione ridotta. Ecco come sarà la festa del compatrono di Monza, prevista per domani.

Rivendevano strumenti di terapia intensiva dell’ospedale: in manette un imprenditore di Barlassina e una farmacista

In manette una dirigente dell'area logistica della farmacia dell’ospedale di Saronno e un imprenditore di Barlassina: rivendevano illecitamente strumenti di terapia intensiva dell’ospedale di Saronno.