14 Agosto 2020 Segnala una notizia
Arcore, Lega e Forza Italia in piazza contro la chisura dell'asilo San Giuseppe

Arcore, Lega e Forza Italia in piazza contro la chisura dell’asilo San Giuseppe

9 Febbraio 2020

Lega e Forza Italia  di Arcore insieme in piazza per dire no alla chiusura dell’asilo San Giuseppe. Le forze di opposizione in consiglio comunale si sono dati appuntamento sabato 8  febbraio in largo Vela con un sit in davanti all’ingresso di Villa Borromeo.

Un presidio  “a sostegno delle famiglie e dei lavoratori, per chiedere all’Amministrazione- si legge sulla nota stampa diramata-  rispetto e tutela di una realtà che da oltre 100 anni è parte del nostro Paese e che ne è diventata una eccellenza”. E accanto al gazebo ui manifesti, oltre allo slogan della manifestazione “Salviamo l’asilo san Giuseppe”, era possibile leggere una sintesi delle vicende degli ultimi mesi.

Nel frattempo Forza Italia Arcore tramite il profilo Facebook ha lanciato la proposta di creare  “una task force che veda pariteticamente presenti maggioranza, minoranza, rappresentati dei lavoratori e dei genitori”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi

Giussano, auto si ribalta in Valassina. Un ferito e traffico bloccato

Sulla strada statale 36 “Del Lago di Como e dello Spluga” il traffico è provvisoriamente bloccato, in direzione nord, in prossimità di Giussano (MB).

Obbligo di tampone per chi arriva da Grecia, Spagna, Croazia e Malta

Obbligo del tampone entro 48 ore per chi rientra o arriva in Italia dai Paesi Europei con il maggior numero di contagi in questo momento.

Covid, nuova ondata in autunno: arriva il piano del Ministero. Ecco i 4 possibili scenari

L’Istituto Superiore di Sanità ha diffuso il documento  “Elementi di preparazione e risposta a COVID-19 nella stagione autunno-invernale”.

ATS Brianza: quali regole valgono per il rientro dall’estero?

Per le persone di cui è consentito l’ingresso vi è l’obbligo di comunicare immediatamente al Dipartimento di Prevenzione il proprio ingresso in Italia.

Tragedia in Valmalenco: padre, madre e figlia perdono la vita a causa di una frana

Una valanga di detriti è piombata a valle all'imbocco dell'abitato di Chiareggio, località turistica in quota di Chiesa in Valmalenco (Sondrio). Morte tre persone.