28 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Arcore, Lega e Forza Italia in piazza contro la chisura dell'asilo San Giuseppe

Arcore, Lega e Forza Italia in piazza contro la chisura dell’asilo San Giuseppe

9 Febbraio 2020

Lega e Forza Italia  di Arcore insieme in piazza per dire no alla chiusura dell’asilo San Giuseppe. Le forze di opposizione in consiglio comunale si sono dati appuntamento sabato 8  febbraio in largo Vela con un sit in davanti all’ingresso di Villa Borromeo.

Un presidio  “a sostegno delle famiglie e dei lavoratori, per chiedere all’Amministrazione- si legge sulla nota stampa diramata-  rispetto e tutela di una realtà che da oltre 100 anni è parte del nostro Paese e che ne è diventata una eccellenza”. E accanto al gazebo ui manifesti, oltre allo slogan della manifestazione “Salviamo l’asilo san Giuseppe”, era possibile leggere una sintesi delle vicende degli ultimi mesi.

Nel frattempo Forza Italia Arcore tramite il profilo Facebook ha lanciato la proposta di creare  “una task force che veda pariteticamente presenti maggioranza, minoranza, rappresentati dei lavoratori e dei genitori”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi

Riapertura delle scuole: la Lombardia decide nel weekend

Per sapere se lunedì 2 marzo sarà possibile tornare a scuola bisognerà attende il fine settimana. Le dichiarazioni del presidente Fontana e del vice Sala.

Coronavirus, le buone notizie dalla Brianza: la dipendente di Agrate ricoverata, torna a casa

Coronavirus, buone notizie dalla Brianza: è tornata a casa la donna positiva al test, che lavora ad Agrate ed è risultato negativo il presunto contagiato, ricoverato in isolamento all'ospedale di Carate.

Primo caso in Abruzzo: è un impiegato di banca di Brugherio

La famiglia è tenuta in isolamento domiciliare fiduciario e nessuno dei componenti presenta al momento sintomi.

Ministero Beni Culturali: concorso per 500 custodi. Titolo di studio: Licenza media

Le figure ricercate dal Ministero sono: operatori alla custodia, vigilanza e accoglienza da assumere a tempo pieno e indeterminato.

Coronavirus, confermato il caso in Abruzzo. Il sindaco: “Nessuna misura qui a Brugherio”

Ieri sera il secondo test eseguito allo Spallanzani di Roma ha confermato la positività al coronavirus del brugherese.