18 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Agrate Brianza, 16enne picchiato per delle cuffie wireless: due minorenni in manette

Agrate Brianza, 16enne picchiato per delle cuffie wireless: due minorenni in manette

13 Febbraio 2020

Ad Agrate Brianza, un 16enne era stato aggredito, picchiato e rapinato. Tutto per delle cuffie wireless della Apple che aveva addosso. Il triste episodio si era consumato lo scorso 15 gennaio, in pieno pomeriggio. Oggi i due responsabili, entrambi minorenni, sono stati arrestati.

I fatti

In quell’occasione il giovane era stato preso a calci e spintoni da due ragazzi, riportando diverse ferite. Era stato quindi trasportato in ospedale, dove i medici lo avevano dimesso con una prognosi di 10 giorni. 

L’arresto

Gli autori della rapina, nonché dell’aggressione, sono finiti in manette nella serata tra mercoledì e giovedì 13 febbraio. Ad arrestare due 17enni di Agrate, i Carabinieri della Stazione di Agrate Brianza, che hanno dato esecuzione all’Ordinanza di applicazione di Misura Cautelare, emessa dall’Ufficio G.I.P. del Tribunale per i Minorenni di Milano.

Uno di loro è stato portato all’Istituto Penale Minorile “Cesare Beccaria” di Milano, mentre l’altro presso la comunità “Alta Intensità Kayros” di Vimodrone.

Foto di repertorio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Beatrice Elerdini
Giornalista per passione e professione, mi occupo ogni giorno di cronaca nera, politica, attualità, economia e musica. Amo viaggiare, per scoprire luoghi il più possibile sperduti e puri, sono attratta dalle macerie, perché è da lì che nascono le cose migliori. Adoro scorgere la verità in fondo agli occhi delle persone, trovare le loro cicatrici, gli amori, le delusioni e i riscatti. Tutto ciò che appare, ma anche ciò che non si vede è materia preziosa da raccontare. 'Scrivo da sempre e per sempre'. Sono profondamente empatica come ogni scrittore e giornalista deve essere e la mia vita non è che un vano riflesso di quella di tutti gli altri, che nelle parole, nude e crude, scorre impetuosa su un foglio vergine. Volete conoscermi meglio? Cercatemi sul web con nome e cognome!


Articoli più letti di oggi

Una nuova vita per Greenland. I residenti: “Benvenga, ma che sia ben regolamentata”

Al via i lavori per riaprire Greenland. Ma i residenti chiedono di essere ascoltati per paura di riviere brutte esperienze

Monza, morto Roberto Giussani artista e professore del liceo Preziosissimo Sangue

Ha dipinto fino all'ultimo. Come aveva sempre fatto nel corso della sua vita. E fino all'ultimo è stato con i suoi allievi.

Trenord, ordigno bellico: linea sospesa tra Palazzolo Milanese e Cormano-Cusano

Controlli in atto. Al momento forti disagi per i passeggeri.

La Monza più bella è su Rai 1: la nostra città in onda a “Linea Verde Life”

Il prossimo sabato 22 febbraio la città di Monza sarà su Rai 1, alla trasmissione "Linea Verde Life". Al centro della puntata il complesso della Villa Reale e del Parco di Monza, ma anche i temi della sostenibilità ambientale. Tutti i dettagli.

Meda, allenatore e genitore aggrediscono arbitro, una 16enne

Questa volta teatro delle aggressioni verbali e fisiche, ai danni di una giovanissima arbitro di appena 16 anni, è stata Meda.