Sport

Agonistica IN SPORT RANE ROSSE: bene ai Campionati Invernali Regionali e al Swim-To

Ottime notizie per gli atleti IN SPORT RANE ROSSE da uno degli appuntamenti più attesi della stagione sportiva.

Schermata 2020-02-28 alle 15.57.15

Due gli appuntamenti che hanno visto protagonisti gli atleti IN SPORT RANE ROSSE nello scorso weekend, condizionato dall’emergenza Corona Virus: la prestigiosa manifestazione Swim-To – Trofeo Città di Torino e i Campionati Regionali Invernali di Nuoto. Gli atleti con la cuffia col graffio hanno ben figurato conquistando numerose medaglie, impreziosite da quattro medaglie d’oro.

 Ottime notizie per gli atleti IN SPORT RANE ROSSE da uno degli appuntamenti più attesi della stagione sportiva, il SWIM-TO: scatenata Helena Biasibetti che vince i 50 farfalla in 26”61 firmando il nuovo record di specialità della manifestazione. La giovane torinese ha conquistato anche la medaglia di bronzo nei 100 farfalla. Podio più alto anche  per Giorgia Romei che si è imposta negli 800 stile libero in 8’34”84, per la ligure anche un argento nei 200 stile libero. Le altre medaglie della competizione sono arrivate da Alessandro Bori, bronzo nei 50 e nei 200 stile libero e da Simone Gazzotti, terzo nei 50 stile libero Junior.

Nel secondo weekend dei Campionati Invernali Regionali di Nuoto (la competizione è stata disputata solo nella giornata di sabato: domenica infatti le gare sono state sospese per le disposizioni federali e ministeriali in merito all’emergenza Corona Virus) atleti IN SPORT RANE ROSSE protagonisti nelle piscine di Monza e Milano: titolo regionale per Sara Morotti nei 50 farfalla, per Claudio Fossi nei 200 rana e per Anna Pirovano sempre nella stessa specialità.

Buona prove anche da parte di Edoardo Ziosi, argento nei 50 farfalla Cadetti, per Gabriele Brambillaschi nei 100 dorso Juniores e per Alessia Bianchi nei 100 dorso. Medaglie di bronzo per Giacomo Caprioli nei 50 farfalla Juniores e per Viola Piana nei 200 rana Cadetti.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.