Attualità

Vimercate, lite furibonda tra moglie e marito: lei lo accoltella all’addome

Vimercate: una donna 40enne, in preda all'ira, ha colpito il marito con un coltello da cucina. Fortunatamente il peggio è stato evitato. L'uomo è stato trasportato all'ospedale di Vimercate in codice giallo. La prognosi è di 10 giorni.

ambulanza-retro-3-mb

Una discussione furibonda è trascesa in violenza: a farne le spese un 47 enne, italiano. E’ successo a Vimercate: una donna 40enne, in preda all’ira, a un certo punto ha colpito il marito con un coltello da cucina. Fortunatamente il peggio è stato evitato. L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Vimercate in codice giallo.

Il violento episodio si è consumato in un appartamento di via Terraggio Molgora, nella notte tra lunedì e martedì. La coppia, in fase di separazione, era alla prese con una brutta discussione. Improvvisamente la donna, di origine ucraina, ha perso il controllo, ha afferrato un coltello dalla cucina e si è scagliata contro l’uomo, ferendolo all’addome.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con un’ambulanza e un’automedica: fortunatamente la vittima ha riportato una ferita superficiale. Dopo i primi soccorsi, è stato trasferito in ospedale a Vimercate in codice giallo. Il personale sanitario ha stabilito una prognosi di dieci giorni.

In via Terraggio Molgora sono intervenuti anche i Carabinieri di Vimercate, per la ricostruzione dell’accaduto. La donna è stata denunciata e dovrà rispondere dell’accusa di lesioni personali aggravate.

Foto di repertorio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.