28 Luglio 2021 Segnala una notizia
Vimercate: nuova raccolta dei rifiuti ingombranti (gratuita su appuntamento)

Vimercate: nuova raccolta dei rifiuti ingombranti (gratuita su appuntamento)

8 Gennaio 2020

Dal prossimo giovedì 6 febbraio sarà attiva a Vimercate la nuova modalità della raccolta dei rifiuti ingombranti.

Il rinnovato servizio dedicato alle utenze domestiche sarà gratuito e a cadenza quindicinale previo appuntamento telefonico. Per usufruire del servizio è necessario prenotarsi chiamando numero verde di CEM Ambiente 800.34.22.66; al momento delle prenotazione sarà comunicato l’orario di ritiro e il codice di prenotazione.

Il ritiro è comunque previsto nella giornata di giovedì dalle 6.00 alle 14.00. Sarà possibile esporre i rifiuti ingombranti su suolo pubblico entro le ore 6.00 del giorno stabilito e non prima delle ore 18.00 del giorno precedente.

E’ importante ricordarsi che il limite degli ingombranti non può essere superiore a 3 metri cubi lunghezza massimo a 2,6- 2,8 m e larghezza 1,5 m con un peso non superiore ai 60 kg. I rifiuti non dichiarati o eccedenti i limiti non verranno ritirati.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi