Sport

Seregno Calcio e Villa Valle tornano in campo dopo la sosta natalizia.

La squadra ospite, dopo l’esonero di mister Gardano, si affida a Zoran Gjorgiev per ritrovare una vittoria in campionato che manca da troppo tempo.

81253149_2993348807342472_9208679808433651712_o

La squadra ospite, dopo l’esonero di mister Gardano, si affida a Zoran Gjorgiev per ritrovare una vittoria in campionato che manca da troppo tempo. La formazione brianzola parte subito forte.

Al minuto 10’ della prima frazione di gioco, Louati porta in vantaggio i brianzoli, mettendo a segno il suo primo gol con la maglia del Seregno. Nel corso dei primi 45 minuti di gioco, La Camera e compagni si dimostrano padroni del gioco e non corrono rischi: la prima frazione si chiude così sul risultato di 1-0 per il
Seregno.

Il secondo tempo inizia esattamente come il primo. Seregno parte subito forte e trova il gol del raddoppio grazie a Lucatti su calcio di rigore. L’attaccante, dopo la rete siglata con la Pro Sesto, si ripete e porta la formazione ospite sul 2-0. La squadra di casa non mantiene i nervi saldi e perde pure un uomo, restando in dieci. Anche Seregno resta in dieci uomini e la partita cambia all’improvviso. Villa Valle prima segna la rete dell’1-2 con Motta al 38’, poi il gol del definitivo pareggio al 43’ con Castelli. Il match non vive di ulteriori emozioni e finisce 2-2. Con il punto di oggi, Seregno sale a quota 32 punti in classifica.

TABELLINO:
Villa Valle: Asnaghi, Capelli, Tarchini, Crotti, Cavagna, Ronzoni, Ghisalberti, Baggi, Massarucci, Corna,
Motta. All. Mussa
Seregno Calcio: Colantonio, Zoia, Bonaiti, Tomas, Louati, La Camera, Gregov, Lucatti, Gazo,
Invernizzi, Borghese. All. Gjorgiev
Marcatori: al 10’ Louati (S), al 49’ su rig. Lucatti (S), all’83’ Motta (V), all’86 Castelli (V)
Ammoniti:
Espulsi:
Arbitro: Robilotta Cristian

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni