21 Settembre 2020 Segnala una notizia
Seregno Calcio e Villa Valle tornano in campo dopo la sosta natalizia.

Seregno Calcio e Villa Valle tornano in campo dopo la sosta natalizia.

6 Gennaio 2020

La squadra ospite, dopo l’esonero di mister Gardano, si affida a Zoran Gjorgiev per ritrovare una vittoria in campionato che manca da troppo tempo. La formazione brianzola parte subito forte.

Al minuto 10’ della prima frazione di gioco, Louati porta in vantaggio i brianzoli, mettendo a segno il suo primo gol con la maglia del Seregno. Nel corso dei primi 45 minuti di gioco, La Camera e compagni si dimostrano padroni del gioco e non corrono rischi: la prima frazione si chiude così sul risultato di 1-0 per il
Seregno.

Il secondo tempo inizia esattamente come il primo. Seregno parte subito forte e trova il gol del raddoppio grazie a Lucatti su calcio di rigore. L’attaccante, dopo la rete siglata con la Pro Sesto, si ripete e porta la formazione ospite sul 2-0. La squadra di casa non mantiene i nervi saldi e perde pure un uomo, restando in dieci. Anche Seregno resta in dieci uomini e la partita cambia all’improvviso. Villa Valle prima segna la rete dell’1-2 con Motta al 38’, poi il gol del definitivo pareggio al 43’ con Castelli. Il match non vive di ulteriori emozioni e finisce 2-2. Con il punto di oggi, Seregno sale a quota 32 punti in classifica.

TABELLINO:
Villa Valle: Asnaghi, Capelli, Tarchini, Crotti, Cavagna, Ronzoni, Ghisalberti, Baggi, Massarucci, Corna,
Motta. All. Mussa
Seregno Calcio: Colantonio, Zoia, Bonaiti, Tomas, Louati, La Camera, Gregov, Lucatti, Gazo,
Invernizzi, Borghese. All. Gjorgiev
Marcatori: al 10’ Louati (S), al 49’ su rig. Lucatti (S), all’83’ Motta (V), all’86 Castelli (V)
Ammoniti:
Espulsi:
Arbitro: Robilotta Cristian

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Grande Fratello Vip, Fausto Leali “colpisce ancora”: polemica per una frase razzista

Il cantante lesmese, concorrente del GF VIP, continua a fare parlare di sé.

Incidente mortale in Valassina, arrestato il pirata della strada

L'autore del sinistro, invece che prestare soccorso, è scappato a piedi. Mentre era diretto verso la propria casa gli uomini della caserma di Muggiò lo hanno individuato e arrestato.   

Anche a Lesmo studente positivo al Covid19. In Lombardia in quarantena 39 classi

L'Ats ha creato delle corsi preferenziali per effettuare il tampone. 5 sono in Brianza.

Referendum, la Brianza alla urne. Alle ore 23 di domenica affluenza del 39,68%

Oggi, domenica 20 settembre, e domani lunedì 21, brianzoli, e non solo, sono chiamati alle urne per esprimere il proprio voto al referendum del taglio dei parlamentari.

Ville Aperte in Brianza: ecco le iniziative di Cesano Maderno

A Cesano porte aperte per Palazzo Arese Borromeo: in programma visite guidate, spettacoli e concerti.