02 Luglio 2020 Segnala una notizia
Vandalismi Cavallera. Il sindaco di Vimercate: "Sono arrabbiato e in lutto"

Vandalismi Cavallera. Il sindaco di Vimercate: “Sono arrabbiato e in lutto”

13 Gennaio 2020

Risponde con un video su FB il sindaco di Vimercate Sartini ai gesti vandalici che sono stati fatti lungo la Cavallera da quando lui e la sua amministrazione hanno deciso di chiuderla parzialmente al traffico.
“Il mio gesto per esprimere la mia condanna contro lo scempio incivile di alberi sulla via della Santa. #unalberoèvita”


Questo è solo l’ultimo atto dopo che anche i cittadini si sono divisi tra chi condanna i vandalismi e chi invece ritiene ingiusto che la strada sia stata ridotta alla sola circolazione di trattori, persone e bici. Tra questi ci sono comunque molte persone che stanno disapprovando i gesti violenti con i quali taluni stanno manifestando il loro dissenso.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi

Ex Feltrificio: già oltre 1000 firme contro i “casermoni” di viale Cesare Battisti

Sono oltre 1250 le firme raccolte sulla piattaforma Change.org. I residenti hanno anche aperto un gruppo Facebook per discutere dei prossimi passi.

Autodemolitore monzese, polo di riciclaggio di veicoli rubati. Giro d’affari di 800mila euro

Scoperto un traffico internazionale di riciclaggio di pezzi di auto rubate. Da un autodemolitore di Monza viaggiavano fino alla Polonia. Stimato un giro d'affari del valore di circa 800mila euro.

Monza, un nuovo contagio. Renate è Covid free. Ecco l’aggiornamento dei sindaci

Nella provincia di Monza e Brianza dall’inizio dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19 si contano 5.772 (+3) pazienti positivi.

Salute donna, negli ospedali dell’Asst Vimercate visite gratuite: ecco come prenotare

Da oggi è possibile prenotarsi, sino ad esaurimento posti.

San Gerardo, l’annuncio: “Il 15 luglio apre il settore B. Ci sarà anche Attilio Fontana”

L'inaugurazione del nuovo settore B dell'ospedale San Gerardo di Monza è fissata per il prossimo 15 luglio, alla presenza del governatore Fontana. Ad annunciarlo, il direttore Generale, Mario Alparone.