22 Gennaio 2020 Segnala una notizia
Vandalismi Cavallera. Il sindaco di Vimercate: "Sono arrabbiato e in lutto"

Vandalismi Cavallera. Il sindaco di Vimercate: “Sono arrabbiato e in lutto”

13 Gennaio 2020

Risponde con un video su FB il sindaco di Vimercate Sartini ai gesti vandalici che sono stati fatti lungo la Cavallera da quando lui e la sua amministrazione hanno deciso di chiuderla parzialmente al traffico.
“Il mio gesto per esprimere la mia condanna contro lo scempio incivile di alberi sulla via della Santa. #unalberoèvita”


Questo è solo l’ultimo atto dopo che anche i cittadini si sono divisi tra chi condanna i vandalismi e chi invece ritiene ingiusto che la strada sia stata ridotta alla sola circolazione di trattori, persone e bici. Tra questi ci sono comunque molte persone che stanno disapprovando i gesti violenti con i quali taluni stanno manifestando il loro dissenso.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi

Incidente allo svincolo del Gigante: quell’incrocio è pericoloso

Tra gli occupanti dei mezzi non si sono feriti e poco dopo erano già intenti a fare la constatazione amichevole. 

Monza, via Bergamo: chiedono una sigaretta a un ragazzo, poi lo prendono a calci e pugni

Violenta aggressione a Monza, in zona via Bergamo, ai danni di un giovane ragazzo italiano. E' stato lui stesso a chiedere l'intervento delle Forze dell'Ordine.

Capotreno presa a pugni in faccia: identificato l’aggressore

E' stato identificato e denunciato dalla Polizia Ferroviaria lombarda, con la collaborazione dei ferrovieri, l'autore della violenza operata sul regionale Trenord, ai danni di una capotreno.

Usmate, ProntoPannolino tocca i 100mila pannolini venduti al mese

ProntoPannolino ha aperto un negozio fisico in via Medaglie d'Oro 5 a Usmate.

“I Concerti a Monza”: in Sala Maddalena arriva il pianista Robert Lehrbaumer

Conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo, Lehrbaumer è un artista poliedrico: non solo pianista, ma anche organista e direttore d'orchestra.