04 Agosto 2021 Segnala una notizia
Usmate Velate: torna il Falò di S. Antonio tra tradizione e stand culinari

Usmate Velate: torna il Falò di S. Antonio tra tradizione e stand culinari

10 Gennaio 2020

ATTENZIONE FALO’ RINVIATO A SABATO 18 GENNAIO 

Ritorna come da tradizione il Falò di Sant’Antonio ad Usmate Velate. Appuntamento da non perdere sabato 18 gennaio in via G. Bartali angolo Corso Italia con la X edizione.

La serata avrà inizio alle ore 19.30 con l’apertura degli stand culinari con frittelle, trippa, salamelle, hamburger, tortelli, vin brulè, the e cioccolata calda…Alle ore 20.15 è invece prevista l’accensione del Falò.

L’incasso della serata sarà devoluto a favore del progetto Centro di ascolto Caritas di Usmate Velate e al Gruppo Volontari Trasporti. In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà sabato 18 gennaio.

Foto apertura archivio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi