Salute

Ospedale di Vimercate: Tiziana Fraterrigo nuovo direttore facente funzione del Pronto Soccorso

In attesa di espletare ultimare le procedure per i concorsi per la nomina di nuovi primari Fraterrigo è stata incaricata di reggere la direzione della struttura di Emergenza e Urgenza.

Tiziana-Fraterrigo

In attesa di espletare ultimare le procedure per i concorsi per la nomina di nuovi primari che interesseranno, presso l’Ospedale di Vimercate, le strutture del Pronto Soccorso, Urologia, Cardiologia e Oculistica (verosimilmente entro il prossimo semestre), Tiziana Fraterrigo è stata incaricata di reggere la direzione della struttura di Emergenza e Urgenza che, come noto, registra oltre 75.000 accessi all’anno, con una dotazione complessiva di 550 posti letto.

Tiziana Fraterrigo è impegnata all’ASST di Vimercate dal 2000, sempre presso l’area di Pronto Soccorso, prima a Carate e, in seguito a Vimercate. In precedenza ha operato presso l’Azienda Ospedaliera di Treviglio. E’ specializzata in Medicina Interna con indirizzo in Medicina d’Urgenza.

La specialista è stata promotrice dell’apertura del Servizio Antiviolenza (SOV) presso l’Ospedale di via Santi Cosma e Damiano e, dal gennaio del 2015, coordina la Commissione Pari Opportunità presso l’Ordine dei Medici di Monza e Brianza.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni