29 Maggio 2020 Segnala una notizia
Teatro per bambini: arriva l'avvincente spettacolo tratto dal romanzo "Matilde"

Teatro per bambini: arriva l’avvincente spettacolo tratto dal romanzo “Matilde”

14 Gennaio 2020

Riparte dopo la pausa natalizia la rassegna di teatro per bambini e famiglie di TeatrOreno “Ogni favola è un gioco” con uno spettacolo tratto dal celebre romanzo di Roald Dahl “Matilde”.

Si tratta dell’originalissima rivisitazione fatta dalla compagnia torinese Onda Teatro dal titolo “Dolcemiele” (la deliziosa e buonissima maestra adorata da Matilde) che vede in scena una sola attrice dar vita in un turbinio di personaggi a innumerevoli cornici, una diversa dall’altra. 

In ogni cornice prende vita, con la bravura attorale di Maria Elena Montagnini, un diverso personaggio della storia, tra racconti, litigi, riappacificazioni, scherzi e giochi esilaranti. 

Dolcemiele è in scena domenica 19 gennaio alle 16.30 ed è adatto ad un pubblico di bambini dai 5 ai 10 anni, accompagnati dai loro genitori, nonni, zii…

La rassegna è curata dall’Associazione Culturale ArteVOX e realizzata in collaborazione con la Parrocchia San Michele Arcangelo di Oreno e il patrocinio dell’Amministrazione Comunale.

L’ingresso agli spettacoli costa 7 euro (compresa merenda per i bambini). Ricordiamo che la prenotazione è fortemente consigliata. Inizio spettacoli ore 16.30

Per info e prenotazioni: 366 4176852 – prenotazioni@teatroreno.it – www.teatroreno.it

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

A Monza e Brianza 5.480. Ecco l’aggiornamento dei sindaci

Nella provincia di Monza e Brianza i positivi totali sono 5.480 (+14).

Brugherio, incendio nella pizzeria Lo Stregone: evacuate 3 famiglie

Notte di fuoco a Brugherio. Intorno alle 4.00, un incendio è divampato all'interno della pizzeria Lo Stregone. Nessun ferito, tre famiglie evacuate residenti ai piani superiori.

A Monza e Brianza 5.466. Ecco l’aggiornamento dei sindaci

La provincia di Monza e Brianza dall’inizio dell’emergenza conta: 5.466 (+6)

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 28 maggio

Nella regione Lombardia i casi positivi registrati al 28 maggio sono 88.183 dall’inizio dell’epidemia. I nuovi casi positivi sono 382 (2.5% rapporto con i tamponi giornalieri).

La risposta rosa al Covid-19, in Confimi Monza e Brianza nasce il progetto “Con-diVision”

All'iniziativa, promossa dalla Lisa Fumagalli, collaborano Paola Marras (Niklas), Simona Ronchi (Silap) e Laura Parigi (NPI Italia). Obiettivo: produrre dispositivi di protezione. Con un nuovo modello di business.