15 Agosto 2020 Segnala una notizia
Teatro per bambini: arriva l'avvincente spettacolo tratto dal romanzo "Matilde"

Teatro per bambini: arriva l’avvincente spettacolo tratto dal romanzo “Matilde”

14 Gennaio 2020

Riparte dopo la pausa natalizia la rassegna di teatro per bambini e famiglie di TeatrOreno “Ogni favola è un gioco” con uno spettacolo tratto dal celebre romanzo di Roald Dahl “Matilde”.

Si tratta dell’originalissima rivisitazione fatta dalla compagnia torinese Onda Teatro dal titolo “Dolcemiele” (la deliziosa e buonissima maestra adorata da Matilde) che vede in scena una sola attrice dar vita in un turbinio di personaggi a innumerevoli cornici, una diversa dall’altra. 

In ogni cornice prende vita, con la bravura attorale di Maria Elena Montagnini, un diverso personaggio della storia, tra racconti, litigi, riappacificazioni, scherzi e giochi esilaranti. 

Dolcemiele è in scena domenica 19 gennaio alle 16.30 ed è adatto ad un pubblico di bambini dai 5 ai 10 anni, accompagnati dai loro genitori, nonni, zii…

La rassegna è curata dall’Associazione Culturale ArteVOX e realizzata in collaborazione con la Parrocchia San Michele Arcangelo di Oreno e il patrocinio dell’Amministrazione Comunale.

L’ingresso agli spettacoli costa 7 euro (compresa merenda per i bambini). Ricordiamo che la prenotazione è fortemente consigliata. Inizio spettacoli ore 16.30

Per info e prenotazioni: 366 4176852 – prenotazioni@teatroreno.it – www.teatroreno.it

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Rientri dall’estero: nessun isolamento ma rigoroso rispetto norme igienico sanitarie

Nessun isolamento fiduciario per chi rientra da Spagna, Croazia, Grecia e Malta ma l'adozione rigorosa delle misure igienico sanitarie previste già dal Dpcm del 7 agosto 2020.

Lombardia: 97 positivi e 258 tra guariti e dimessi

Aumentano guariti e dimessi (+258), a Cremona, Lodi e Sondrio 1 solo contagio.

Cesano. Un consigliere usa l’espressione ‘buon padre di famiglia’, Spadafora: “frase sessista”

Seppur normata, la frase in questione ha creato qualche polemica tra Lega e PD

Ospedale di Vimercate, chirurgia “su misura” a Ginecologia

Il modello consente non pochi benefici per la donna che si sottopone ad intervento, ma anche per la stessa organizzazione sanitaria dell’Ospedale.

Mezzago, completata la ciclopedonale di collegamento con il Parco P.A.N.E.

Si sono conclusi i lavori di realizzazione della pista ciclopedonale di collegamento fra Mezzago e la rete sentieristica del Parco Agricolo Nord Est.