21 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Teamservicecar, Monza torna in pista a Follonica

Teamservicecar, Monza torna in pista a Follonica

24 Gennaio 2020

Il Monza torna in pista domani alle 18.00 sulle mattonelle del mitico Capannino di Follonica, in una gara che mette in palio punti importanti per l’accesso ai play-off. I ragazzi Tommaso Colamaria sono reduci dalla sconfitta con il Forte dei Marmi, in cui hanno mostrato di godere un ottimo momento di forma. Nella sfida contro i campioni d’Italia, il Monza ha giocato su livelli d’intensità molto alti, subendo un break ad inizio ripresa che non ha permesso ti mettere in cassaforte nemmeno un punto.

Il cammino in queste ultime partite di regular season si fa sempre più arduo e sarà fondamentale tornare dalla trasferta in Maremma con un risultato positivo, che permetterebbe al Teamservicecar di ampliare il margine sulle inseguitrici. Un vantaggio in termini di punti che si è assottigliato nelle ultime tre giornate, soprattutto per merito del Bassano e del Correggio che hanno ottenuto punti importanti.
La sfida con il Follonica racchiude però mille difficoltà, su tutte quella di giocare in un palazzetto, il Capannino, che rappresenta un monumento per l’hockey europeo, con in fondo in piastrelle spesso di difficile lettura, ma che esalta le qualità di due catalani come Ollé e Franci. L’approccio alla sfida è ottimo e anche il tentativo di rimonta finale al Forte dei Marmi, seppur vano, ha lasciato un’iniezione di fiducia al gruppo e una buona dose di autostima in vista sia della gara in Maremma, che del derby con il Lodi in programma sabato prossimo al PalaRovagnati.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi