28 Luglio 2021 Segnala una notizia
Tariffe Pedemontana e Bre.Be.Mi. con il 2020 scattano gli aumenti

Tariffe Pedemontana e Bre.Be.Mi. con il 2020 scattano gli aumenti

2 Gennaio 2020

Il decreto decreto Milleproroghe aveva fatto slittare gli aumenti delle tariffe dei pedaggi autostradali previsti dal primo gennaio 2020 per la quasi totalità delle reti autostradali (95%). Ma ci sono alcune eccezioni, tra queste rientrano la Pedemontana, appunto, e la Bre.Be.Mi. che aumenta invece del 3,79%. Bre.Be.Mi. ha tuttavia confermato lo sconto del 20% sui pedaggi anche per il 2020. 

Sul sito di Pedemontana si legge “a decorrere dal 1° gennaio 2020, Autostrada Pedemontana Lombarda S.p.A. ha provveduto ad aggiornare le proprie tariffe come da Convenzione sottoscritta con l’Ente Concedente CAL S.p.A.  L’incremento per l’anno in corso è pari a 0,8%. I nuovi pedaggi applicati alla clientela sono consultabili sul sito internet della Società www.pedemontana.com nella sezione ‘Calcola il pedaggio’.”

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi