06 Giugno 2020 Segnala una notizia
Monza, causa un incidente e scappa. Grazie a dei testimoni denunciato

Monza, causa un incidente e scappa. Grazie a dei testimoni denunciato

14 Gennaio 2020

Un 27enne residente a Monza dovrà rispondere del reato di fuga e omissione di soccorso. E probabilmente gli sarà ritirata la patente.

Nel pomeriggio ieri 13 gennaio verso le 18:30 il conducente di una Fiat Punto ha causato un incidente stradale in via Ugo Foscolo.

I fatti.

Una donna, a bordo di una Citroen in compagnia della figlia, è stata tamponata mentre stava svoltando in Via della Lovera. Nessuna conseguenza per le due malcapitate, ma l’autore del sinistro è scappato.

Necessario l’intervento della Polizia Locale che, grazie alla collaborazione di un testimone, è riuscita a risalire alla targa in modo parziale. Dopo alcune ricerche, le autorità in via Giotto trovano l’auto incriminata: la Punto presenta danni compatibili con il sinistro avvenuto in via Foscolo.

Da lì è stato un attimo risalire al proprietario e poi al conducente, che ha confessato. I ghisa hanno scoperto quindi che il 27enne era già stato sanzionato in passato per omissione di soccorso.

La faccenda è stata risolta in breve tempo, grazie ad un misto di tempestività, perspicacia e collaborazione da parte dei cittadini monzesi.

Immagine di repertorio

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Covid19 e trombosi. I ricercatori del San Gerardo di Monza scoprono il legame

Lo studio dell'Università Milano-Bicocca spiega come il virus potrebbe infettare direttamente la superficie interna dei vasi nei pazienti con complicanze trombotiche.

Vimercate, ultimo paziente Covid lascia la terapia intensiva. Ecco i dati di Regione Lombardia al 5 giugno

L'ultimo paziente ricoverato a Vimercate in terapia intensiva ha lasciato ieri il reparto.

Arcore, il poliambulatorio Med4you offre visite specialistiche senza liste di attesa

Nel centro polispecialistico prestano servizio 25 medici specializzati in diverse discipline. L'approccio nella gestione del paziente è multidisciplinare.

Monza, festa di San Gerardo “ridotta” e niente assembramenti

Meno bancarelle e una programmazione ridotta. Ecco come sarà la festa del compatrono di Monza, prevista per domani.

Rivendevano strumenti di terapia intensiva dell’ospedale: in manette un imprenditore di Barlassina e una farmacista

In manette una dirigente dell'area logistica della farmacia dell’ospedale di Saronno e un imprenditore di Barlassina: rivendevano illecitamente strumenti di terapia intensiva dell’ospedale di Saronno.