21 Ottobre 2020 Segnala una notizia
Monza, nuovi autobus in città: telecamere a bordo e anti-smog

Monza, nuovi autobus in città: telecamere a bordo e anti-smog

23 Gennaio 2020

Operazione sicurezza sugli autobus monzesi. Da ieri, infatti, girano in città 4 nuovi bus. In servizio su tutte le linee urbane di Net i mezzi, cofinanziati da Regione Lombardia, sono dotati di un sistema di videosorveglianza per una maggiore tutela di conducenti, controllori e viaggiatori.

Una misura necessaria, che si spera possa essere un valido aiuto per arginare i tristi episodi di violenza che hanno, sempre più di frequente, come teatro proprio i mezzi pubblici.

Salvaguardia dei cittadini ma anche rispetto per l’ambiente: la nuova flotta, infatti, è interamente Euro 6.2, dunque a basso impatto ambientale.

Entro la fine del mese di gennaio circoleranno in città anche altri 3 mezzi con le medesime caratteristiche.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Usmate Velate, ennesimo incidente all’incrocio della tangenzialina

Non è il primo incidente che si verifica nel tratto di strada. Continui infatti i sinistri così come le osservazioni da parte degli automobilisti che richiedono a gran voce un cambio della viabilità. 

Polmoni “bruciati” dal Coronavirus, 18enne salvato da trapianto record

Francesco era giovane e perfettamente sano, il virus lo ha infettato e gli ha danneggiato irrimediabilmente i polmoni, 'bruciando' ogni capacità di respirare normalmente. 

Desio, camion si incastra in un sottopasso: traffico in tilt e treni cancellati

Sembra una foto fake eppure è assolutamente vera: un camioncino del corriere GSL è rimasto letteralmente incastrato nel sottopasso di via Lampugnani a Desio.

Brugherio e Muggiò: recuperati due biacchi da ENPA

Purtroppo il biacco recuperato a Muggiò è morto per un colpo alla testa.

Barbara Bolzan e il suo grande amore per la scrittura: intervista

Barbara Bolzan è nata a Desio, lavora come scrittrice, editor per case editrici e autori, inoltre tiene corsi di scrittura creativa presso i licei della Brianza.