27 Luglio 2021 Segnala una notizia
Seregno, da Pittarosso armato di coltello tenta un furto: arrestato

Seregno, da Pittarosso armato di coltello tenta un furto: arrestato

4 Gennaio 2020

I carabinieri lo hanno trovato a casa sua con la refurtiva e con il coltello usato per la rapina nel negozio Pittarosso di Via Briantina.

Si tratta di un 36enne nato a Cosenza, residente a Rende (CS), domiciliato in Albavilla, celibe, nullafacente, con numerosi precedenti per furto, rapina, ricettazione ed evasione.
Il malfattore ieri era entrato nel negozio di scarpe Pittarosso e si è reso responsabile del tentativo di furto di tre paia di scarpe, sfociato poi in rapina impropria.

Il malvivente, vistosi scoperto nel suo intento criminoso, dopo aver lasciato la refurtiva, si è assicurato la fuga minacciando con un coltello di circa quindici centimetri il personale addetto alla vendita e si è poi dileguato a bordo dell’autovettura di proprietà della madre.

Allertati i militari questi ultimi si recavano ad Albavilla, dove hanno eseguito il fermo dell’uomo. A casa sua è stato ritrovato in possesso del coltello e dello zaino utilizzati per commettere il delitto.
Nessun ferito né danni a cose. Al termine delle formalità di rito il fermato è stato portato nella Casa Circondariale di Monza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi