Sport

Seregno Calcio vs NibionnOggiono: sconfitta per i brianzoli

Seregno Calcio e NibionnOggiono scendono in campo per la ventunesima giornata di campionato. Squadra di casa subito in avanti con decisione alla ricerca del gol del vantaggio.

Seregno Calcio, NibionnOggiono , calcio, serie d2

Seregno Calcio e NibionnOggiono scendono in campo per la ventunesima giornata di campionato. Squadra di casa subito in avanti con decisione alla ricerca del gol del vantaggio.

Su calcio di punizione, La Camera sfiora la rete. Al 16’ Gazo ci prova da fuori area, ma la sua conclusione finisce alta sopra la traversa. Due minuti più tardi, è la volta di Lucatti che, pescato in area di rigore da Zoia, colpisce la sfera in semirovesciata, ma Guarino è ben piazzato e blocca la palla. Alla fine del primo tempo, gli ospiti escono dal guscio e vanno ad un passo dall’1-0 con Tremolada. La prima frazione di gioco si chiude 0-0. Il match cambia nel corso della seconda frazione di gioco. Gli ospiti passano in vantaggio al 6’ con Tremolada. Nonostante gli sforzi del Seregno, la squadra ospite va vicino al raddoppio, ma Galimberti si supera in un paio di occasioni.

A cinque minuti dal termine, Lucatti sfiora il pari. La medesima situazione si ripete, su azione da calcio d’angolo, con Tomas nel corso del recupero. La partita non vive di ulteriori emozioni. Con la sconfitta di oggi, Seregno resta a quota 32 punti in classifica.

TABELLINO:
Seregno Calcio: Galimberti, Zoia, Bonaiti, Tomas, Mantegazza, Louati (dal 73’ Blazevic), La Camera,

Lucatti, Gazo (dal 70’ Artaria), Invernizzi, Ferrari. All. Gjorgiev.

NibionnOggiono: Guarino, Panzeri, Gambazza, Losa, Premoli, Perego, Tremolada (dal 70’ Citterio), Arrigoni, Mair, Isella, Iori (dal 75’ Tagliabue). All. Commisso.

Marcatori: al 51’ Tremolada (N)
Ammoniti: Zoia (S), Ferrari (S), Losa (N), Bonaiti (S), Lucatti (S), Arrigoni (N), Panzeri (N),Espulsi: /
Arbitro: Mauro Gangi.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.