21 Settembre 2020 Segnala una notizia
Seregno Calcio, Davide Erba ci ripensa: "Sono troppo legato alla squadra"

Seregno Calcio, Davide Erba ci ripensa: “Sono troppo legato alla squadra”

18 Gennaio 2020

M’ama o non m’ama? Happy ending in casa del Seregno Calcio. Dopo il clamoroso annuncio della dirigenza di abbandonare la squadra, Davide Erba ci ripensa e resta alla guida degli Spartans brianzoli.

“La dirigenza del Seregno ha deciso di riconsiderare la drastica posizione assunta “a caldo”, dovuta alla frustrazione per l’assenza di risultati nel breve termine. L’impegno del Presidente, ormai troppo legato a questi colori, rimane invariato nel progetto di scalata delle categorie del calcio italiano, attraverso un percorso che richiede più tempo del previsto” questo il messaggio apparso sulla pagina Facebook della squadra.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Grande Fratello Vip, Fausto Leali “colpisce ancora”: polemica per una frase razzista

Il cantante lesmese, concorrente del GF VIP, continua a fare parlare di sé.

Referendum, la Brianza alla urne. Alle ore 23 di domenica affluenza del 39,68%

Oggi, domenica 20 settembre, e domani lunedì 21, brianzoli, e non solo, sono chiamati alle urne per esprimere il proprio voto al referendum del taglio dei parlamentari.

Anche a Lesmo studente positivo al Covid19. In Lombardia in quarantena 39 classi

L'Ats ha creato delle corsi preferenziali per effettuare il tampone. 5 sono in Brianza.

Incidente mortale in Valassina, arrestato il pirata della strada

L'autore del sinistro, invece che prestare soccorso, è scappato a piedi. Mentre era diretto verso la propria casa gli uomini della caserma di Muggiò lo hanno individuato e arrestato.   

Ville Aperte in Brianza: ecco le iniziative di Cesano Maderno

A Cesano porte aperte per Palazzo Arese Borromeo: in programma visite guidate, spettacoli e concerti.