Sport

Clamoroso, la dirigenza cede il Seregno Calcio dopo le critiche

Seregno non riesce a reagire e la gara viene controllata al meglio Bagarolo e compagni. Il match si chiude sul 3-0 e Seregno resta così a quota 32 punti in classifica.

davide erba seregno calcio

“Il Seregno Calcio prende atto delle continue critiche, attacchi personali alla dirigenza e annuncia che abbiamo maturato la decisione di cedere la società. Ci auguriamo di poter ultimare la cessione e lasciarla in mani esperte e che siano in grado di riportarla in alto in tempi brevi”. Questa la comunicazione apparsa sulla pagina Facebook della società sportiva.

Davide Erba dice così addio alla squadra degli Spartans. La notizia ha già suscitato grande clamore e il sindaco di Seregno ha fatto sapere che si sentirà oggi stesso con il presidente Erba. Con grande dispiacere il primo cittadino si augura che la società sportiva possa presto trovare stabilità e una buona progettualità degna di un team radicato sul territorio.

Intanto il Seregno Calcio e Arconatese scendono in campo per la ventiduesima giornata di campionato. I padroni di casa si dimostrano fin da subito aggressivi e volenterosi di imporre la propria idea di gioco. Al 21’ la gara si accende grazie alla rete di D’Ausilio che porta in vantaggio i padroni di casa sulla compagine brianzola. La squadra allenata dal Livieri continua a spingere e al 39’ trova la rete del raddoppio sempre con D’Ausilio, autore di una doppietta. La prima frazione di gioco si chiude sul risultato di 2-0 per l’Arconatese. Nel secondo tempo, il copione non cambia. L’undici casalingo attacca senza sosta e trova il terzo gol con Ientile al 5’ della ripresa. Seregno non riesce a reagire e la gara viene controllata al meglio Bagarolo e compagni. Il match si chiude sul 3-0 e Seregno resta così a quota 32 punti in classifica.

TABELLINO:
Arconatese: Di Mango, Bagarolo, Ientile, Gomis, Bianchi, Bright, Bonfanti, Romeo, Di Maira, D’Ausilio,

Marra. All. Livieri

Seregno Calcio: Galimberti, Tomas, Louati, La Camera, Gregov, Lucatti, Gazo, Clerici, Invernizzi, Borghese, Valsecchi. All. Gjorgiev

Marcatori: al 21’ e al 39’ D’Ausilio (A), al 50’ Ientile (A).Ammoniti: /
Arbitro: Crescenti

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni