08 Agosto 2020 Segnala una notizia
Clamoroso, la dirigenza cede il Seregno Calcio dopo le critiche

Clamoroso, la dirigenza cede il Seregno Calcio dopo le critiche

16 Gennaio 2020

“Il Seregno Calcio prende atto delle continue critiche, attacchi personali alla dirigenza e annuncia che abbiamo maturato la decisione di cedere la società. Ci auguriamo di poter ultimare la cessione e lasciarla in mani esperte e che siano in grado di riportarla in alto in tempi brevi”. Questa la comunicazione apparsa sulla pagina Facebook della società sportiva.

Davide Erba dice così addio alla squadra degli Spartans. La notizia ha già suscitato grande clamore e il sindaco di Seregno ha fatto sapere che si sentirà oggi stesso con il presidente Erba. Con grande dispiacere il primo cittadino si augura che la società sportiva possa presto trovare stabilità e una buona progettualità degna di un team radicato sul territorio.

Intanto il Seregno Calcio e Arconatese scendono in campo per la ventiduesima giornata di campionato. I padroni di casa si dimostrano fin da subito aggressivi e volenterosi di imporre la propria idea di gioco. Al 21’ la gara si accende grazie alla rete di D’Ausilio che porta in vantaggio i padroni di casa sulla compagine brianzola. La squadra allenata dal Livieri continua a spingere e al 39’ trova la rete del raddoppio sempre con D’Ausilio, autore di una doppietta. La prima frazione di gioco si chiude sul risultato di 2-0 per l’Arconatese. Nel secondo tempo, il copione non cambia. L’undici casalingo attacca senza sosta e trova il terzo gol con Ientile al 5’ della ripresa. Seregno non riesce a reagire e la gara viene controllata al meglio Bagarolo e compagni. Il match si chiude sul 3-0 e Seregno resta così a quota 32 punti in classifica.

TABELLINO:
Arconatese: Di Mango, Bagarolo, Ientile, Gomis, Bianchi, Bright, Bonfanti, Romeo, Di Maira, D’Ausilio,

Marra. All. Livieri

Seregno Calcio: Galimberti, Tomas, Louati, La Camera, Gregov, Lucatti, Gazo, Clerici, Invernizzi, Borghese, Valsecchi. All. Gjorgiev

Marcatori: al 21’ e al 39’ D’Ausilio (A), al 50’ Ientile (A).Ammoniti: /
Arbitro: Crescenti

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Monza, la storia di Francesco Cingi, barista dell’Auchan in cammino sulla via Francigena

Ceetrus, la società che gestisce la galleria commerciale, ha ricomprato gli scarponi rubati al monzese. Il Direttore Corrado Stivanin: "Vogliamo sostenerlo in questo suo percorso diventando una sorta di assicurazione contro eventuali disagi o momenti di difficoltà che potrà trovare lungo il cammino".

Anziana morta, svolta nelle indagini. Il marito confessa: “L’ho strangolata”

Le motivazione del gesto sono ancora da approfondire ma non si esclude l’impeto di ira in un contesto familiare drammatico delineato da tanta sofferenza.

Monopattini a Monza, sventato il primo tentativo di furto. La ditta sporge denuncia

Tentativo di furto sventato dall'Arma dei Carabinieri di Monza a danno della nuova flotta di monopattini della Dott, primo operatore a offrire l’innovativo servizio di sharing nella città di Teodolinda.

Lombardia, nessun decesso. In Brianza 7 nuovi contagi

Nessun decesso, due persone uscite dalla terapia intensiva, nessun contagio a Cremona e 152 guariti e dimessi in più. Questi i principali dati di venerdì 7 agosto.

Bagno al lago? Ecco quali sono le acque balneabili

Risultano balneabili tutte le località lecchesi con l’unica eccezione per la località Malpensata a Lecco, temporaneamente non accessibile per motivi di sicurezza.