Sport

Brianzascherma, prova internazionale Master: Adriana Albini terzo posto

Complimenti ad Adriana che ha rinunciato ad alcune giornate di vacanza per cimentarsi, con successo, in una gara internazionale considerata tra le più difficili del circuito internazionale.


Tempo di vacanze ma anche di lavoro per gli atleti della Brianzascherma. Nella prova internazionale Master categoria 3 tenutasi a Guilford (UK) Adriana Albini conquista un ottimo terzo posto con una gara offuscata solo dalla sconfitta in semifinale con la vincitrice del torneo per 8 a 9 alla priorità nell’extra time. Complimenti ad Adriana che ha rinunciato ad alcune giornate di vacanza per cimentarsi, con successo, in una gara internazionale considerata tra le più difficili del circuito internazionale.

Riprendono con martedì 7 gennaio gli allenamenti in vista delle gare che terranno impegnati gli atleti della Brianzascherma nel prossimo fine settimana; a Gerenzano (VA) per la prova di qualificazione al campionato italiano assoluti per sciabolatori e sciabolatrici e quale prova a squadre Zona Nord per gli spadisti.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni