21 Settembre 2020 Segnala una notizia
Gare Master a Cividale del Friuli: 8 tiratori per Brianzascherma

Gare Master a Cividale del Friuli: 8 tiratori per Brianzascherma

27 Gennaio 2020

Fine settimana dedicato alle gare Master a Cividale del Friuli nella loro seconda prova nazionale. Anche qui la Brianzascherma ha risposto presente con otto tiratori impegnati in due armi.

Nella spada femminile Adriana Albini e Sabrina Antonietti hanno ottenuto, nelle rispettive categorie, un eccellente terzo posto, confermando così l’ottima forma già dimostrata nella precedente prova nazionale. Già negli assalti di allenamento sostenuti in palestra si vedeva che le due spadiste avrebbero ottenuto gli ottimi risultati che stanno conseguendo. Discreta la prova di Elena Benetton fermatasi al turno precedente.

Adriana Albini, poi, non del tutto soddisfatta si è messa alla prova anche nella gara di sciabola, ottenendo anche in questa specialità un eccellente 5° posto di finale.

Non del tutto soddisfacente il risultato ottenuto dagli spadisti Francesco Cordua, Antonio Fascì, Massimo Martignoni, nessuno dei quali, pur dimostrando una preparazione adeguata, è riuscito a superare la prima eliminazione diretta, mentre Sergio Mussi, superato il primo turno si è fermato tra i migliori 32. Il solo Antonio Fascì, poi, è riuscito ad ottenere un 2° posto nella finalina di consolazione.

Nel prossimo fine settimana sarà la volta degli under 14, impegnati nella loro seconda prova regionale.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Grande Fratello Vip, Fausto Leali “colpisce ancora”: polemica per una frase razzista

Il cantante lesmese, concorrente del GF VIP, continua a fare parlare di sé.

Anche a Lesmo studente positivo al Covid19. In Lombardia in quarantena 39 classi

L'Ats ha creato delle corsi preferenziali per effettuare il tampone. 5 sono in Brianza.

Referendum, la Brianza alla urne. Alle ore 23 di domenica affluenza del 39,68%

Oggi, domenica 20 settembre, e domani lunedì 21, brianzoli, e non solo, sono chiamati alle urne per esprimere il proprio voto al referendum del taglio dei parlamentari.

Incidente mortale in Valassina, arrestato il pirata della strada

L'autore del sinistro, invece che prestare soccorso, è scappato a piedi. Mentre era diretto verso la propria casa gli uomini della caserma di Muggiò lo hanno individuato e arrestato.   

Ville Aperte in Brianza: ecco le iniziative di Cesano Maderno

A Cesano porte aperte per Palazzo Arese Borromeo: in programma visite guidate, spettacoli e concerti.