25 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Usmate, ProntoPannolino tocca i 100mila pannolini venduti al mese

Usmate, ProntoPannolino tocca i 100mila pannolini venduti al mese

20 Gennaio 2020

Vendono oltre 100mila pannolini al mese distribuendoli a circa 600 famiglie. ProntoPannolino è ormai una vera e propria istituzione a livello nazionale. Un sito internet che permette di acquistare e di ricevere nel giro di 24-48 ore la fornitura desiderata di pannolini. Forse però in pochi sanno che l’azienda ha la sede in Brianza, a Usmate.

Il nome è molto conosciuto tra le neo mamme e i nei papà (clicca qui) perché il prezzo dei prodotti, completamente made in Italy, è più che competitivo e inferiore di almeno il 30% rispetto alla grande distribuzione. Un pannolino acquistato sul portale infatti costa in media dai 14 ai 19 centesimi. Un prezzo che ha fatto schizzare le vendite nel giro di pochi anni e che ha portato il fondatore dell’azienda, Attilio Magni, a scegliere di diversificare. In controtendenza rispetto al mercato, ha infatti deciso di aprire anche un negozio tradizionale. Un canale diverso che consente di vedere e conoscere personalmente i clienti che, a loro volta, possono toccare con mano i prodotti prima di acquistarli.

“Da tre mesi abbiamo aperto un negozio a Usmate, in via Medaglie d’Oro n. 5– ha spiegato Attilio Magni, patron di ProntoPannolino-. Vendiamo gli stessi prodotti che si possono trovare sul nostro sito ma a prezzi ancora più bassi. Il nostro obiettivo è quello di conoscere i nostri clienti e di capire esattamente cosa desiderano e quali prodotti mancano sul mercato. Nei prossimi mesi vogliamo potenziare il negozio ampliando i servizi e attivando anche nuove collaborazioni con altre realtà del territorio che operano nel mondo baby”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Coronavirus: gli ultimi aggiornamenti da Regione Lombardia

In corso la conferenza stampa con il presidente Fontana e l'assessore alla Sanità Gallera.

San Gerardo riaperti i reparti chiusi, ecco le nuove disposizioni per il coronavirus

Il Pronto Soccorso è operativo, il Centro Unico Prenotazioni è operativo.

Brianza, effetto Coronavirus: supermercati e stazioni vuote… Autostrade piene

Questa mattina invece, erano completamente deserte le stazioni ferroviarie. La maggior parte dei lavoratori ha scelto l'auto.

Coronavirus: la risposta dei supermercati agli assalti (ingiustificati) dei clienti

Effetti del Coronavirus si ripercuotono sui principali supermercati presi di mira: rifornimenti in continuo aggiornamento

Coronavirus: ecco tutte le misure attivate a Monza

Allevi:“Niente panico ma attenzione massima”. Chiusi al pubblico anche i musei, gli spazi espositivi, la Villa Reale, le biblioteche cittadine, cinema, teatri e gli altri luoghi della cultura.