03 Aprile 2020 Segnala una notizia
Agrate via Archimede, terminati in anticipo i lavori di rinforzo al ponte: viabilità regolare

Agrate via Archimede, terminati in anticipo i lavori di rinforzo al ponte: viabilità regolare

24 Gennaio 2020

Procede spedito il cantiere sulla Sp13 ad Agrate Brianza in via Archimede che sta interessando il ponte. Passaggio che lo scorso novembre era stato danneggiato da un camion che era passato con la gru sollevata.

Dalla Provincia hanno fatto sapere che gli operai “hanno concluso in anticipo di un giorno l’applicazione delle fibre polimeriche di rinforzo alle due travi centrali della struttura”.

Durante la giornata di ieri, 23 gennaio, è stato così rimosso il senso unico alternato e la viabilità è tornata alla normalità.

La ditta appaltatrice porterà poi a termine, nei prossimi giorni, il montaggio delle mensole in acciaio che richiedono particolare cura e precisione. “Resta confermato – precisa il comunicato della Provincia – il divieto di passaggio nel segmento di via Archimede soggiacente al ponte, con passaggio consentito a soli pedoni e cicli/motocicli condotti a mano. E rimane confermata la limitazione a 3.5 ton sul ponte sino ad avvenuta esecuzione delle prove di carico conclusive”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Covid-19, Fontana: “Nessuna passeggiata con i figli. In Lombardia vale la mia ordinanza”

"In Lombardia nonostante la circolare del Viminale non cambierà nulla di quello che c'è nella mia ordinanza" a dichiararlo il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana. 

Coronavirus, aggiornamento Monza e Brianza. Ecco le comunicazioni dei sindaci

Sono 2.543 (+81) i pazienti positivi al Covid-19 nella provincia di Monza e Brianza.

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 2 aprile

"Il trend migliora, ma va valutato su un arco di 4/5 giorni. Non bisogna comunque abbassare la guardia". Lo ha dichiarato il vicepresidente della Regione Lombardia, Fabrizio Sala.

Aggiornamento Covid Monza e Brianza, ecco i dati diffusi dai sindaci

Sono 2.462 (+100) i pazienti positivi al Covid-19 nella provincia di Monza e Brianza. Il numero dei contagi sta registrando un aumento stabile rispetto ai giorni precedenti.

Coronavirus, spesa e lavoro sicuri nei supermercati: la petizione in Monza e Brianza

A Monza e Brianza è stata lanciata una petizione su Change.org per chiedere che la spesa nei supermercati venga riorganizzata garantendo sicurezza per i clienti e gli addetti al lavoro.