Attualità

Monza, 37enne ubriaco inciampa e si rompe il naso: al San Gerardo in codice rosso

Notte violenta a Monza: un 37enne in stato di ebbrezza si è provocato autonomamente delle gravi lesioni. L'uomo è stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza.

monza-via-bergamo-ok

Nottata da dimenticare per un 37enne marocchino a Monza: completamente ubriaco, si è provocato una frattura al setto nasale autonomamente, cadendo a terra. Le sue condizioni, all’intervento dei volontari del 118, sono apparse subito piuttosto gravi. L’uomo è stato quindi trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza.

Il fatto si è consumato nella notte tra lunedì 6 e martedì 7 gennaio, in via Bergamo, intorno alle 2.17. La dinamica dei fatti è ancora da acclarare, tuttavia dalle prime ricostruzioni, pare che il 37enne marocchino, senza fissa dimora, si sia infortunato da solo, inciampando sotto gli effetti dell’alcol (tasso alcolemico pari a 2,80 g/l) e cadendo rovinosamente a terra.

Qualcuno ha chiamato i soccorsi, che sono subito intervenuti con un’ambulanza. Sul posto sono sopraggiunti anche i Carabinieri del Gruppo compagnie di Monza, per chiarire quanto accaduto.

Foto di repertorio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.