Attualità

Muri e palazzi imbrattati contro il sindaco Allevi: la denuncia del Comitato Monza Civile

Graffiti contro Allevi e la polizia locale, ennesima denuncia del Comitato Monza Civile.

graffiti - monza - allevi - comitatocivile3

Ennesimo episodio di vandalismo denunciato dal Comitato Monza Civile, stavolta per segnalare delle scritte su muri e palazzi rivolte al sindaco di Monza Dario Allevi.

Sui muri le frasi contro il nuovo regolamento della Polizia Locale ed il sindaco: la protesta si riferiscono all’articolo che vieta di bere in strada.

La denuncia fa leva su una pazienza ormai al limite: gli schiamazzi dei gruppi di adolescenti che fanno movida ad orari inopportuni non sono più tollerabili. La situazione continua ad arrecare danno ai cittadini monzesi.

I membri del Comitato, nato con l’obiettivo di debellare la mala movida, segnalano in particolare la zona di Via Bergamo a Monza, dove, soprattutto nel weekend, si aggirano ragazzi che spesso alzano il gomito e che addirittura istigano delle risse prendendosi a bottigliate.

Non potendosi sostituire alle forze dell’ordine, il comitato chiede l’intervento del sindaco per porre fine a questo tipo di situazioni facendo rispettare il nuovo regolamento, ma soprattutto per ripristinare un clima civile.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.