31 Luglio 2021 Segnala una notizia
Villa Reale e Parco: avviato il bando per la redazione del masterplan

Villa Reale e Parco: avviato il bando per la redazione del masterplan

8 Gennaio 2020

Valorizzare il complesso monumentale della Villa Reale e del Parco di Monza. Questo l’obiettivo del bando indetto da Infrastrutture Lombarde per l’affidamento dell’incarico di redazione del Masterplan – piano strategico per la valorizzazione del complesso monumentale cittadino.

Valore stimato circa 450mila euro. I criteri di aggiudicazione saranno basati sulla qualità e l’offerta tecnica, così come sul prezzo. La durata del contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione sarà di 24 mesi e non sarà oggetto di rinnovo.

Il termine ultimo per candidarsi è fissati per il 18 febbraio 2020. Tra le figure che si ricercano ci sono: un esperto in discipline economiche e finanziarie, di restauro architettonico e valorizzazione dei beni culturali, un esperto in materia paesaggistica.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi