Attualità

Monza, via Bergamo: chiedono una sigaretta a un ragazzo, poi lo prendono a calci e pugni

Violenta aggressione a Monza, in zona via Bergamo, ai danni di un giovane ragazzo italiano. E' stato lui stesso a chiedere l'intervento delle Forze dell'Ordine.


Gli hanno chiesto una sigaretta e non appena si è girato per allontanarsi lo hanno riempito di botte. E’ la drammatica vicenda avvenuta nella notte di domenica 19 gennaio, a Monza, in zona via Bergamo. La vittima è un giovane ragazzo italiano: è stato lui stesso a chiedere l’intervento delle Forze dell’Ordine.

Una volante della Questura di Monza è tempestivamente intervenuta in via Enrico da Bergamo. I poliziotti hanno subito notato un gruppo di giovani di età compresa tra i 16 e i 18 anni, che si stava allontanando furtivamente. Li hanno fermati, identificati e controllati.

Secondo la testimonianza resa dalla vittima, era circa l’una e mezza di notte quando, una compagnia di 4 ragazzi gli ha chiesto una sigaretta. Dopo avergliene offerta una, è stato brutalmente aggredito alle spalle, senza ragione.

Un primo pugno nella schiena e poi, quando è caduto a terra, l’hanno riempito di calci e altri pugni. Il povero malcapitato è stato trasportato in ospedale con diverse ferite sul corpo e il volto tumefatto.

In corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda e le ragioni dell’aggressione.

Foto di repertorio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.