24 Luglio 2021 Segnala una notizia
Monza, va in piazza con la pistola (finta), spara e viene denunciato

Monza, va in piazza con la pistola (finta), spara e viene denunciato

1 Gennaio 2020

Pensava di poterlo fare. Acquistare una scacciacani, andare in piazza Trento e Trieste e sparare qualche colpo ben augurante in vista del 2020.

E’ accaduto ieri sera, a Capodanno a Monza, quando un egiziano poco prima della mezzanotte ha estratto la finta arma, una bruni mod 92 cal 8 (di libera vendita) è ha esploso qualche colpo.
Alcuni passanti allarmati hanno chiamato la polizia, che in men che non si dica è intervenuta.

L’uomo si è mostrato subito collaborativo. Si è giustificando dicendo che pensava si potesse fare. Si tratta di un egiziano residente a Seregno e in regola con il permesso di soggiorno.
L’uomo era in giro con la famiglia, la moglie, il fratello e i figli piccoli, e certo non pensava che quella finta arma gli potesse dare dei problemi e invece è stato denunciato per procurato allarme.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi