Attualità

Monza, beccato mentre tenta di rubare del vino al supermercato: denunciato

Furto all'Esselunga di via Buonarroti, a Monza: un cittadino cinese ha tentato di rubare delle bottiglie di Brunello di Montalcino per un valore di 120 euro. E' stato denunciato.

ESSELUNGA VIA LIBERTA' mb3

Ha tentato di rubare delle bottiglie di vino di Brunello di Montalcino per un valore di 120 euro, ma non è passato inosservato: il cittadino cinese, 46enne pregiudicato, senza fissa dimora e privo di regolare permesso di soggiorno, è stato fermato e denunciato da una volante della Polizia di Stato.

E’ successo sabato mattina, intorno alle 11.30, al supermercato di via Buonarroti. L’uomo ha preso due bottiglie del prestigioso vino toscano dagli scaffali e le ha nascoste dentro al cappotto, convinto di farla franca.

Peccato però, che il suo volto fosse noto agli addetti alla sicurezza: il 46enne infatti, si era già reso protagonista di altri furti similari in passato. Le guardie, non appena lo hanno avvistato per le corsie del supermercato, lo hanno fermato.

Immediata la chiamata alla Polizia di Stato, che è subito intervenuta in via Buonarroti con una volante. L’uomo è stato denunciato a piede libero per furto.

Foto di repertorio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.