26 Luglio 2021 Segnala una notizia
Monza, vigile fuori servizio trova e riconsegna un portafogli con 500 euro

Monza, vigile fuori servizio trova e riconsegna un portafogli con 500 euro

13 Gennaio 2020

Un altro portafogli ritrovato e un’altra storia a lieto fine in Brianza. Questa volta a perdere il portadocumenti è stato un cittadino originario dello Sri Lanka. Al suo interno oltre al documento di identità e al permesso di soggiorno c’erano 500 euro.

A ritrovare, lunedì 13 gennaio, in via Volturno a Monza e a consegnare il portafogli al comando della Polizia Locale è stato un  vigile fuori servizio. Gli agenti, dopo aver recuperato il numero di cellulare, hanno subito rintracciato il proprietario del portafogli che al telefono in lacrime ha ringraziato la Polizia dicendo “Era il mio stipendio“.

Quello accaduto il 13 gennaio a Monza è il secondo caso in pochi giorni di portafogli ritrovati e subito riconsegnati alla Polizia. La scorsa settimana una donna ha ritrovato 600 euro in contati fuori dalle Torri Bianche di Vimercate e li ha consegnati alle Forze dell’Ordine (clicca qui).

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi