19 Giugno 2021 Segnala una notizia
Capodanno a Monza tra interventi della Locale e atti vandalici

Capodanno a Monza tra interventi della Locale e atti vandalici

1 Gennaio 2020

E’ stata una nottata di lavoro quella dell’ultimo giorno dell’anno per la Polizia Locale di Monza che però, fortunatamente, non ha fatto registrare incidenti legati ai festeggiamenti del Capodanno. Gli agenti sono stati impegnati su diversi fronti. Intorno alle 22.50 del 31 dicembre i vigili sono intervenuti per un incidente stradale, che non ha causato feriti, tra due auto nella zona dei Boschetti, all’incrocio tra via Boccaccio e via Regina Margherita. Il sinistro ha comportato anche l’abbattimento del semaforo che al momento è lampeggiante in attesa della riparazione.

Per quanto riguarda invece le consuete problematiche legate ai rumori molesti causati dai festeggiamenti del capodanno, in totale nella notte sono giunte al Comando di via Marsala sei richieste di intervento per rumori provocati dai botti. Sempre nel corso della nottata gli uomini del comandante Curcio sono intervenuti a seguito di una segnalazione di atti vandalici a carico di alcuni veicoli in sosta.

Infine, alle  2:30 circa gli agenti sono stati impegnati per l’episodio di un anziano che, verso le due mentre era in Pronto Soccorso dell’ospedale san Gerardo, si è allontanato ed è stato poi trovato mentre camminava sulla SS36 e quindi condotto all’ospedale di Carate.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi