Attualità

Monza pensa alle sue macchine, il Comune ha affidato il lavaggio della flotta

L'amministrazione ha messo a disposizione cinque mila euro per mettere a nuovo le proprie vetture.

autolavaggio-freeweb

Quella macchina ha veramente bisogno di una bella lavata… Quante volte ci siamo lasciati andare a pronunciare questa frase. Tante, troppe. E altrettante non siamo riusciti a mantenere fede a ciò che abbiamo detto. Fango, polvere e acqua si sono così accumulati nel corso dei mesi lasciando la nostra vettura in uno stato decisamente pietoso.

Ciò non può accadere per le auto del Comune, che una determina dell’amministrazione ha inserito negli oggetti che devono essere ben mantenuti sia per motivi legati alla rappresentanza del Comune, sia per motivi derivanti dalla salute dei dipendenti. Come? Obbligando i dipendenti a lavare i mezzi.

La determina adottata dall’amministrazione stabilisce che “la necessità di prevedere un regolare servizio di lavaggio completo (interno ed esterno) dei veicoli in dotazione al Comune di Monza, sia per una funzione di decoro e rappresentanza, a tutela dell’immagine dell’Ente, sia e soprattutto per assicurare condizioni igieniche di sicurezza al personale dipendente che ne fa uso quotidiano per le diverse necessità istituzionali”.

Per soddisfare tale bisogno è stato individuato un autolavaggio al quale è stato affidato il compito di mettere a nuovo le macchine del Comune e al quale sono stati promessi 5 mila euro. La ditta in questione si chiama Easy Wash e ha ottenuto l’incarico per il biennio 2020 – 2021.

La foto è d’archivio

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni