11 Luglio 2020 Segnala una notizia
Monza: nebbia e freddo per tutta la settimana, sole nel weekend

Monza: nebbia e freddo per tutta la settimana, sole nel weekend

8 Gennaio 2020

A Monza nella giornata di oggi mercoledì 8 gennaio, salvo nubi basse o nebbie al mattino, non sono previste piogge nelle prossime ore. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di -1.4°C, lo zero termico si attesterà a 2725m. I venti saranno assenti o deboli e proverranno da Nord. Nessuna allerta meteo presente.

Nella giornata di domani, giovedì 9, si rivedrà un po di sole nel pomeriggio dopo un po di foschia mattutina, con temperature intorno ai 6-7° C. Durante la sera ci sarà la presenza di nubi sparse con ampie schiarite.

Ritorna un po di grigio durante la giornata di venerdì 10. Cieli molto nuvolosi o coperti con ampi rasserenamenti dal tardo pomeriggio fino a cieli sereni o poco nuvolosi, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 2°C. Visibilità ridotta durante la notte causa presenza di fitti banchi di nebbia.

Finalmente bel tempo nel weekend tra sabato 11 e domenica 12. Per 3b Meteo ci sarà sole splendente per entrambi i giorni, con temperature massime fino a 10°C.

Quasi totale dissolvimento della nebbia mattutina e totale assenza di precipitazioni. Giornate prevalentemente stabili grazie al rafforzamento ulteriore dell’anticiclone sull’Europa centro-occidentale.

Infine, nella giornata di lunedì 6, sono state revocate le limitazioni del traffico e le misure anti-smog in seguito all’innalzamento dei livelli del Pm10. Potranno quindi di nuovo circolare le vetture diesel Euro 4 e nelle abitazioni la temperatura potrà essere aumentata di un grado.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

L’ appello di Gattolandia: 40 cuccioli da adottare e poche visite per effetto delle restrizioni anti Covid-19

Gattolandia riapre le porte ai visitatori, ma solo su appuntamento. Le restrizioni anti Covid-19 stanno pesantemente limitando le adozioni e riducendo le opportunità di raccolte fondi. Tutte le soluzioni per aiutarli.

Monza, abbandonano in piena notte 300 kg di rifiuti per strada: 2 denunce

Sono 2 cittadini di origine egiziana, residenti a Monza e Muggiò, i responsabili dell'abbandono dei rifiuti per strada. Entrambi sono stati denunciati e obbligati e ripulire l'area.

Monza, imbarazzante distrazione in diretta: durante il fuori onda scappa l’insulto…

La tecnologia in questa situazione non è stata amica dell'assise cittadina. A smorzare il clima generato dalla imbarazzante distrazione è stato presidente del Consiglio, Filippo Caratti.

Covid, Gallera: “Buone notizie da calo dei ricoveri e aumento dei guariti”. I dati di Regione

I dati di oggi si caratterizzano per una nuova importante diminuzione dei pazienti Covid ricoverati nei reparti dei nostri ospedali, che scendono sotto quota 200, attestandosi a 190.

Icmesa, diossina, 10 luglio: gli eventi per ricordare il disastro di Seveso

Sono passati 44 anni dal disastro di Seveso: il territorio sembra essere tornato nuovamente sano, anche in superficie. Sarà davvero così? Nel frattempo incombe la minaccia di Pedemontana...